Ventodivino
מגן ולא יראה
E bassi quanto? Io li ho presi a 9 il 2052 ma se va a 26 faccio il 150% tondo. Chi li ha a 5 allora sì. Fare queste % richiede forti distressed oppure btc minati 5 anni fa![]()
9+150% = 22,5
E bassi quanto? Io li ho presi a 9 il 2052 ma se va a 26 faccio il 150% tondo. Chi li ha a 5 allora sì. Fare queste % richiede forti distressed oppure btc minati 5 anni fa![]()
Russia,
hai provato a calcolare il tuo cedolometro netto in euro (ho sterilizzato il rischio cambio) se facessi all-in sul Venezuela 2031 ?
Non calcolarlo.![]()
...credo che restare immobili fino a febbraio...sia la scelta migliore
Non aggiungo altro...è sufficiente![]()
Si chiama disaggio, era stata emessa a un prezzo più basso, e quindi al momento dell'acquisto l'hai pagata meno.Non voglio fare il drago,l'ho capito anch'io ieri dopo aver chiamato Binck.Riguardando anche l'acquisto era avvenuto a un prezzo inferiore a quello atteso...
Da acqua e sapone con 15€ di spesa un foulardRussia oggi se vai all'Eurospin, ogni 30 Euro di spesa , con solo un euro in più ti porti a casa una padella antiaderente.(avrei potuto prenderne un'altra , ma non volevo farmi attirare dal compra compra consumistico : un po' di autocontrollo contro gli acquisti compulsivi)
Ne ho portate a casa due.
Mia moglie era contentissima del risparmio.
Hai capito ?![]()
Stavo riflettendo su una cosa che reputo molto importante.
Io come voi ho sempre confrontato i rendimenti di NB con i rendimenti dei TDS Portogallo.
Ma il mercato li prezzerà in quel modo?
Io ho osservato quanto rendono i senior di ikb, proprietà 100% LS. So che altro stato, altra storia.
Mah..
Ah.. Ultima cosa.. La 2035 è decisamente la più interessante..
...c'è chi compra Venezuela 27 a 40 cercando il colpo della vita...per un 150%
Russia oggi se vai all'Eurospin, ogni 30 Euro di spesa , con solo un euro in più ti porti a casa una padella antiaderente.(avrei potuto prenderne un'altra , ma non volevo farmi attirare dal compra compra consumistico : un po' di autocontrollo contro gli acquisti compulsivi)
Ne ho portate a casa due.
Mia moglie era contentissima del risparmio.
Hai capito ?![]()
Da acqua e sapone con 15€ di spesa un foulard
L'ho preso verdeIo ho preso sia la pentola che il foulard...Da acqua e sapone con 15€ di spesa un foulard
L'ho preso verde![]()