Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Come la Campagna di Grecia si è conclusa, anche qui si parte per una nuova Campagna.
Il nemico è il TDS portoghese che da alleato potrerbbe diventare infido traditore.
Io ho festeggiato con una Ben Cola e mi son messo sotto col Foglio di Maino.
Anche se ho poco da festeggiare, visto che se vendessi la posizione adesso compenserei (con una virgola di capital gain) solamente le minus accumulate nel terribile 2015.

Nuove campagne, a breve, non si vedono.
Confido nel medio periodo.

Per quest'anno posso considerarmi soddisfatto.
Il problema fiscale (minus/plus) è sempre da considerare, in caso di vendita... resta fattore rilevante.

Come la Campagna di Grecia si è conclusa, anche qui si parte per una nuova Campagna.
Il nemico è il TDS portoghese che da alleato potrerbbe diventare infido traditore.
Io ho festeggiato con una Ben Cola (sono astemissimo) e mi son messo sotto col Foglio di Maino.
Anche se ho poco da festeggiare, visto che se vendessi la posizione adesso compenserei (con una virgola di capital gain) solamente le minus accumulate nel terribile 2015.
Comunque ho avuto un cu.lo stratosferico, avendo capito metà delle cose che mi giravano attorno.
Anche tu un terribile 2015?:confused:

Eh eh
Complimenti ancora Lucio

p.s.
Sul discorso della garanzia da quasi 4 miliardi probabilmente non e' da leggere tout court come un backstop pubblico ma sicuro abbiamo la certezza che dagli armadi e dalle cantine di novo banco non possano saltare fuori ancora degli scheletri (e non e' cosa da poco)

complimenti a tutti, anche a lone star

...c'è chi compra Venezuela 27 a 40 cercando il colpo della vita...per un 150%

Sugli zc di novo presi bassi ...si realizzerà molto di più almeno il doppio...;)

Bravo chi ha creduto crede negli zero...era un aereo giapponese vado a memoria no wiki...c'era un forumista che aveva lavatar del kamikaze...aveva un nick strano...:D

Eh eh
Complimenti ancora Lucio

p.s.
Sul discorso della garanzia da quasi 4 miliardi probabilmente non e' da leggere tout court come un backstop pubblico ma sicuro abbiamo la certezza che dagli armadi e dalle cantine di novo banco non possano saltare fuori ancora degli scheletri (e non e' cosa da poco)

complimenti a tutti, anche a lone star

...aspettiamo ancora ...niuz importanti entro fine anno per GNB ...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto