Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

RASSEGNA STAMPA

New Bank vuole tagliare 130 dipendenti entro la fine dell'anno
10.10.2017 às 7h52

mw-860

FOTO NUNO BOTELHO

Il piano di ristrutturazione della banca, la cui approvazione la Commissione europea sta per completare, include nuovi obiettivi per abbassare i lavoratori e chiudere i rami, il rapporto Business Journal riporta martedì.

ESPRIMERE

Entro la fine dell'anno, la New Bank vuole almeno 130 nuovi dipendenti ad aderire al piano di prepensionamento lanciato nel mese di febbraio. L'obiettivo dell'istituto è quello di raggiungere la fine del mese di dicembre con meno di 5580 dipendenti, ha il "Business Journal" il Martedì.

Tuttavia, certamente non sarà l'ultima volta che si sappia di dispensare i lavoratori della New Bank. Secondo il quotidiano, il piano di ristrutturazione, che la Commissione europea sta per concludere, include nuovi obiettivi per la riduzione dei lavoratori e la chiusura di filiali.

La dimensione dei tagli aggiuntivi da effettuare, già sotto il dominio Lone Star, non sono ancora noti in questo momento.

Secondo "Business", dato gli obiettivi fissati nel 2015, il New Bank era oltre i requisiti europei nel licenziamento di lavoratori: alla fine del primo semestre di quest'anno, il personale aveva 5706 dipendenti, meno 1.700 persone rispetto all'inizio di questa primo programma di riduzione del personale imposto da Bruxelles; la New Bank era stata richiesta solo per licenziare 1.500 lavoratori in quel periodo.

Una domanda:
avendo n.2 titoli su IW, novo Banco 2043 e uno Zc e non avendo li minus valenze,
pensando ad una futura rivendita, se ho ben capito, posso spostare i titoli su Binck (i depositi titoli hanno lo stesso intestatario) dove invece ho delle minus.
Mi confermate che si può fare anche solamente per alcuni titoli e non per tutto il dossier?
Qual'è la modalità?

Grazie delle risposte.

Una domanda:
avendo n.2 titoli su IW, novo Banco 2043 e uno Zc e non avendo li minus valenze,
pensando ad una futura rivendita, se ho ben capito, posso spostare i titoli su Binck (i depositi titoli hanno lo stesso intestatario) dove invece ho delle minus.
Mi confermate che si può fare anche solamente per alcuni titoli e non per tutto il dossier?
Qual'è la modalità?

Grazie delle risposte.

Sì, puoi...
Sul sito Binck (nell'area Documenti) trovi un modulo da compilare e mandare alla tua banca...

Una domanda:
Qual'è la modalità?

Grazie delle risposte.
raccomandata o fax (se te lo accettano) specificando quali sono i titoli e le quantità che vuoi trasferire all'altro intermediario

Users who are viewing this thread

Back
Alto