fol-low IO
1,6180339887
borsa lussemburgolux ?
borsa lussemburgolux ?
Una domanda:
avendo n.2 titoli su IW, novo Banco 2043 e uno Zc e non avendo li minus valenze,
pensando ad una futura rivendita, se ho ben capito, posso spostare i titoli su Binck (i depositi titoli hanno lo stesso intestatario) dove invece ho delle minus.
Mi confermate che si può fare anche solamente per alcuni titoli e non per tutto il dossier?
Qual'è la modalità?
Grazie delle risposte.
certo ma le gnb sono su euronextborsa lussemburgo
raccomandata o fax (se te lo accettano) specificando quali sono i titoli e le quantità che vuoi trasferire all'altro intermediarioUna domanda:
avendo n.2 titoli su IW, novo Banco 2043 e uno Zc e non avendo li minus valenze,
pensando ad una futura rivendita, se ho ben capito, posso spostare i titoli su Binck (i depositi titoli hanno lo stesso intestatario) dove invece ho delle minus.
Mi confermate che si può fare anche solamente per alcuni titoli e non per tutto il dossier?
Qual'è la modalità?
Grazie delle risposte.
61,05/63,05 per l'asta delle 16.30Le soglie di Bes Vida, su Euronext, stanno salendo di 2 punti al giorno. Oggi alle 11.30 saranno 60,05/62,05
hai ragione, non ricordavo....chiedo venia . ho perso occasione per tacerecerto ma le gnb sono su euronext
61,05/63,05 per l'asta delle 16.30