waltermasoni
Caribbean Trader
sell 150 k 2043 87,21
buy 150 k 2035 89,04
conj questo swich ho tutto 2035 tot 300k. mi sembra rimasta indietro
buy 150 k 2035 89,04
sell 150 k 2043 87,21
buy 150 k 2035 89,04
uno potrebbe pensare che russia monitori i prezzi ora per ora ma lui è superiore a certe bazzecole...Grazie Walter, i prezzi operativi sono sempre graditi.
uno potrebbe pensare che russia monitori i prezzi ora per ora ma lui è superiore a certe bazzecole...
...non chiamo quasi mai BIM ...se non per operare o per salutare ogni tanto il mio "uomo" e ultimamente opero quasi mai ...negli ultimi 12 mesi ho operato pochissimo
mi piace cazzeggiare a caccia di niuz ...i prezzi se NON devi vendere o switchiare ...sono interessanti ma alla fine che te ne fai se non vendi o compri ...e questo durerà per parecchi mesi ...almeno 4-5poi ci penseremo a "prezzo congruo" e ad occasioni ...campo di battaglia ...post battaglia morti e feriti e saccheggiare quel che resta ...non importa se fai il 10 o il 20% ...ma saccheggi ...senza sporcarti di sangue ...
![]()
se io avessi il mio intero patrimonio ,e sottolineo il mio intero patrimonio in un titolo pretenderei dalla banca prezzi operativi almeno 2 volte al giorno...non chiamo quasi mai BIM ...se non per operare o per salutare ogni tanto il mio "uomo" e ultimamente opero quasi mai ...negli ultimi 12 mesi ho operato pochissimo
mi piace cazzeggiare a caccia di niuz ...i prezzi se NON devi vendere o switchiare ...sono interessanti ma alla fine che te ne fai se non vendi o compri ...e questo durerà per parecchi mesi ...almeno 4-5poi ci penseremo a "prezzo congruo" e ad occasioni ...campo di battaglia ...post battaglia morti e feriti e saccheggiare quel che resta ...non importa se fai il 10 o il 20% ...ma saccheggi ...senza sporcarti di sangue ...
![]()
sell 150 k 2043 87,21
buy 150 k 2035 89,04