Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

António Ramalho conduce la nuova banca fino al 2021
18.10.2017 alle 6:50

mw-860

MIGUEL MANSO

Con la rielezione per un nuovo mandato di quattro anni, tutti i dirigenti del team di Antonio Ramalho dovrebbero rimanere nell'istituto fino al 20 ottobre 2021

ESPRIMERE

Quasi sette mesi dopo essere stato scelto per detenere il 75% della New Bank, il fondo americano Lone Star assume il mercoledì il dominio dell'istituzione. Proprio questo pomeriggio Mercoledì, il Lone Star nomina i membri del consiglio generale e di vigilanza - il nuovo organismo di vigilanza -che si ri-eletto António Ramalho, attuale presidente dell'ente, ha il "Business Journal".

Oltre a Ramalho, il consiglio di amministrazione di amministrazione della New Bank continuerà ad integrare Vítor Fernandes, Jorge Cardoso, Isabel Ferreira, Luisa Soares da Silva, Rui Fontes e José Eduardo Bettencourt - in pratica, l'attuale capo del team di gestione esecutiva.

Secondo il giornale, con la rielezione per un nuovo mandato di quattro anni, tutti i dirigenti dovrebbero rimanere nell'istituto almeno fino al 2021.

Allo stesso modo, i rappresentanti di Lone Star nel consiglio di vigilanza, che sarà guidato dall'inglese Byron Haynes, saranno nominati per quattro anni.

Questo organismo di supervisione di gestione dovrebbe avere un totale di sei elementi, ma per ora solo cinque devono essere eletti. Il sesto membro dovrebbe essere scelto entro la fine dell'anno, secondo il giornale ECO martedì.

uno potrebbe pensare che russia monitori i prezzi ora per ora ma lui è superiore a certe bazzecole...

...non chiamo quasi mai BIM ...se non per operare o per salutare ogni tanto il mio "uomo" e ultimamente opero quasi mai ...negli ultimi 12 mesi ho operato pochissimo :D

mi piace cazzeggiare a caccia di niuz ...i prezzi se NON devi vendere o switchiare ...sono interessanti ma alla fine che te ne fai se non vendi o compri ...e questo durerà per parecchi mesi ...almeno 4-5 ;) poi ci penseremo a "prezzo congruo" e ad occasioni ...campo di battaglia ...post battaglia morti e feriti e saccheggiare quel che resta ...non importa se fai il 10 o il 20% ...ma saccheggi ...senza sporcarti di sangue ...:eek:

Storobeshevo-dopo-la-battaglia-%C2%AE-Eliseo-Bertolasi.jpg

Ultima modifica:
...non chiamo quasi mai BIM ...se non per operare o per salutare ogni tanto il mio "uomo" e ultimamente opero quasi mai ...negli ultimi 12 mesi ho operato pochissimo :D

mi piace cazzeggiare a caccia di niuz ...i prezzi se NON devi vendere o switchiare ...sono interessanti ma alla fine che te ne fai se non vendi o compri ...e questo durerà per parecchi mesi ...almeno 4-5 ;) poi ci penseremo a "prezzo congruo" e ad occasioni ...campo di battaglia ...post battaglia morti e feriti e saccheggiare quel che resta ...non importa se fai il 10 o il 20% ...ma saccheggi ...senza sporcarti di sangue ...:eek:

Storobeshevo-dopo-la-battaglia-%C2%AE-Eliseo-Bertolasi.jpg
se io avessi il mio intero patrimonio ,e sottolineo il mio intero patrimonio in un titolo pretenderei dalla banca prezzi operativi almeno 2 volte al giorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto