Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (1 Viewer)

Near

Forumer storico
spazi di salita ci sono ancora ma dipenderà da chi sarà il compratore visto che da comunicato ufficiale bes vida (gnb seguros vida) è in vendita e la vendita si dovrebbe chiudere entro anno.


se compra qualche big si va a 100 diretti, ma tocca attendere e vedere chi è in lizza.

intendi entro 1 anno o entro il 2017?
 

nuvola nera

Forumer storico
qui puoi vedere il comunciato ufficiale. Vogliono vendere entro l'anno 2017

https://www.novobanco.pt/site/cms.a...12b7-4bbb-ab50-ddc427a36e56&order=1&attach=No

tocca attendere info in merito
La speranza e' che dal 3 agosto, data del comunicato ,ad oggi qualche contatto lo abbiano avuto ..ma a giudicare dalla staticità dei prezzi ..:(.....tempo fa se non ricordo male si era parlato di ASR ....; se finisse sposa a qualche blasonata ...credo che i prezzi ne risentirebbero , ma ad oggi non mi pare di avere visto grossi movimenti .....come al solito per cose portoghesi tempi lunghi e infinita pazienza ..
 

Dandst

Forumer storico
spazi di salita ci sono ancora ma dipenderà da chi sarà il compratore visto che da comunicato ufficiale bes vida (gnb seguros vida) è in vendita e la vendita si dovrebbe chiudere entro anno.


se compra qualche big si va a 100 diretti, ma tocca attendere e vedere chi è in lizza.
A me il titolo piace sia per la sua struttura sia per la possibilità che ha di essere richiamato il vero problema risulta essere la scarsa liquidità
Incrementato la 35 a 98,30
Vuoi anche le mie? ;)
Comunque il prezzo sarà presto quello
 

Users who are viewing this thread

Alto