Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

spazi di salita ci sono ancora ma dipenderà da chi sarà il compratore visto che da comunicato ufficiale bes vida (gnb seguros vida) è in vendita e la vendita si dovrebbe chiudere entro anno.

se compra qualche big si va a 100 diretti, ma tocca attendere e vedere chi è in lizza.

intendi entro 1 anno o entro il 2017?

qui puoi vedere il comunciato ufficiale. Vogliono vendere entro l'anno 2017

https://www.novobanco.pt/site/cms.a...12b7-4bbb-ab50-ddc427a36e56&order=1&attach=No

tocca attendere info in merito
La speranza e' che dal 3 agosto, data del comunicato ,ad oggi qualche contatto lo abbiano avuto ..ma a giudicare dalla staticità dei prezzi ..:(.....tempo fa se non ricordo male si era parlato di ASR ....; se finisse sposa a qualche blasonata ...credo che i prezzi ne risentirebbero , ma ad oggi non mi pare di avere visto grossi movimenti .....come al solito per cose portoghesi tempi lunghi e infinita pazienza ..

spazi di salita ci sono ancora ma dipenderà da chi sarà il compratore visto che da comunicato ufficiale bes vida (gnb seguros vida) è in vendita e la vendita si dovrebbe chiudere entro anno.

se compra qualche big si va a 100 diretti, ma tocca attendere e vedere chi è in lizza.
A me il titolo piace sia per la sua struttura sia per la possibilità che ha di essere richiamato il vero problema risulta essere la scarsa liquidità
Incrementato la 35 a 98,30
Vuoi anche le mie? ;)
Comunque il prezzo sarà presto quello

Users who are viewing this thread

Back
Alto