Near
Forumer storico
può anche non fare prezzo se non ricordo male vero?Dopo che il prezzo viene fissato all'asta delle 16:30 puoi continuare a comprare il titolo ma solo a quel prezzo non un centesimo in più non un centesimo in meno
può anche non fare prezzo se non ricordo male vero?Dopo che il prezzo viene fissato all'asta delle 16:30 puoi continuare a comprare il titolo ma solo a quel prezzo non un centesimo in più non un centesimo in meno
Sai che non so risponderti...può anche non fare prezzo se non ricordo male vero?
Sai che non so risponderti...
Mi spiace
A meno che tu non intenda che durante l'asta denaro e lettera non si siano incrociati... In questo caso non si può comprare neppure dopo l'asta stessa
questa mi sembra bbrutta bbruttaNovo Banco condenado a pagar mais de 100 mil euros a cliente a quem vendeu obrigações
Il tribunale di Aveiro ha ordinato alla New Bank di pagare più di 100.000 euro a un cliente a cui ha venduto obbligazioni nel dicembre 2014, che alla fine si sarebbe trasferita a BES "cattiva" nel 2015 con una perdita di investimenti.
bisogna vedere chi è che paga, penso che Lone si sia parato anche da queste cause. Comunque l'epidemia di sentenze riguarda tutte le banche e non solo per le vendite di titoli fuori dai limiti consentiti dalla MIFID, ci sono anche quelle per i prodotti strutturati che fanno numeri discreti in Italia e Germania, speriamo che BES non avesse anche quel vizietto.questa mi sembra bbrutta bbrutta
se iniziano a rimborsare tutti quelli che si affacciano all'aula di un tribunale non ne usciamo più
di solito prezzi che si stabilizzano ci sta anche ma non vorrei che qualcosa andasse storto nel processo di rilancio della banca da parte di lone star. alla fin fine cambierà il vertice bce, ci saranno elezioni anche in italia, grosso bubbone ue, l'equity è superpompata e i tassi supercompressi,bisogna vedere chi è che paga, penso che Lone si sia parato anche da queste cause. Comunque l'epidemia di sentenze riguarda tutte le banche e non solo per le vendite di titoli fuori dai limiti consentiti dalla MIFID, ci sono anche quelle per i prodotti strutturati che fanno numeri discreti in Italia e Germania, speriamo che BES non avesse anche quel vizietto.
Comunque andrà sarà un successodi solito prezzi che si stabilizzano ci sta anche ma non vorrei che qualcosa andasse storto nel processo di rilancio della banca da parte di lone star. alla fin fine cambierà il vertice bce, ci saranno elezioni anche in italia, grosso bubbone ue, l'equity è superpompata e i tassi supercompressi,
insomma inizio a camminare rasente i muri e non vorrei proprio ora un intoppo su NB o peggio su bes vida,
se penso da quanto sto aspettando![]()