Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (1 Viewer)

Dandst

Forumer storico
Dopo settimane di calma piatta ....oggi bello scambio su una delle due assicurative , qualcuno se n'è andato senza pensarci troppo ....:-?...speriamo di non riceve un pacco di natale :mumble:
io avessi avuto liquidità avrei comprato
non c'è ragione logica di preoccuparsi ;)

un tipo ha messo da giorni 70 k in vendita al meglio
uno oggi i ha spazzati via tutto qui

otc i prezzi in acquisto son più alti
 
Ultima modifica:

Near

Forumer storico
io avessi avuto liquidità avrei comprato
non c'è ragione logica di preoccuparsi ;)

un tipo ha messo da giorni 70 k in vendita al meglio
uno oggi i ha spazzati via tutto qui

otc i prezzi in acquisto son più alti
dato che ho vissuto airberlin ti posso dire che ho visto la stessa cosa sui book airberlin ai primi di agosto, lento scivolamento poco movimento, niente di allarmante, poi a ferragosto BOOM, il mega pacco del crack di ferragosto,
in effetti non vorrei ricevere pacchi natalizi del genere e trovarmela a 20 in una seduta :brr:
 

Dandst

Forumer storico
non ricordo più esattamente il giorno in cui viene stabilito :mmmm:
Neanche io
Cmq a febbraio

La Audiencia de Valencia obliga a Novo Banco a responsabilizarse de bonos vendidos por Espíritu Santo

È difficile essere sereni... Ma la situazione è migliorata e non di poco...

Bisogna sempre valutare il giusto equilibrio tra rischio e rendimento ma anche tra rendimento e serenità.

Per essere precisi In ogni caso è opportuno sottolineare come la situazione attuale di Novo banco è quella di Air Berlin non sia assolutamente paragonabile
 

Fabrib

Forumer storico
BES: Emigrantes lesados já receberam 60% do dinheiro em depósitos no Novo Banco
...Tuttavia, ci sono stati 1.440 clienti che non hanno accettato la soluzione, considerando che non si adattava al loro profilo e non era equo, incorporando obbligazioni New Bank con scadenza solo in 30 anni e senza cedola annuale. Nell'agosto di quest'anno è stata concordata una nuova soluzione tra questi emigranti, New Bank e Government per 1.440 clienti che non hanno accolto la proposta della New Bank del 2015. Il presidente dell'AMELP è avanzato a Lusa che la stragrande maggioranza dei liti ha accettato la proposta, ma senza anticipare i numeri concreti...
 

angy2008

Forumer storico
oggi ask sulla 35 salito di 1.50 punti . e vai
dove Capitano? su FKFT si è solo allargato lo spread e se non sbaglio ha scambiato a 87, o meglio direi che non ha manco scambiato per ora. Io sono stato tutta la settimana scorsa in acquisto su OTC a 88 e in vendita a 88,80 su FKT senza nessun eseguito, è poco liquida a mio parere soffre la mancanza del trascinatore.
 

captain sparrow

Forumer storico
dove Capitano? su FKFT si è solo allargato lo spread e se non sbaglio ha scambiato a 87, o meglio direi che non ha manco scambiato per ora. Io sono stato tutta la settimana scorsa in acquisto su OTC a 88 e in vendita a 88,80 su FKT senza nessun eseguito, è poco liquida a mio parere soffre la mancanza del trascinatore.
si su FRA si è allargato , ma questa mattina era in ask a 89.75. adesso non so. la settimana scorsa era 88 se non erro . adesso su STU
BES Finance Ltd. EO-FLR Med.-Term Nts 2005(35) | A0DW9F | XS0210172721 | Overview | boerse-stuttgart.de
mi sembra in rialzo, sia il bid che ask
 

Users who are viewing this thread

Alto