Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (4 lettori)

Near

Forumer storico
questa operazione ha fatto girare le scatole a molti...
le 5 linee di senior azzerate dalla sera alla mattina non son roba facile da digerire...
Però gli avvoltoi svolazzano se hanno una carcassa pronta.
Qui carcassa non dovrebbe essercene più visti gli accordi col governo.
o_O
 

Dandst

Forumer storico
Però gli avvoltoi svolazzano se hanno una carcassa pronta.
Qui carcassa non dovrebbe essercene più visti gli accordi col governo.
o_O
non vedo implicazioni importanti nella questione ... di fatto carcassa non ce ne è

più che altro mi spiace non ci siano state news sulla cessione del ramo assicurativo...
 

Jackrussel

Forumer storico
non vedo implicazioni importanti nella questione ... di fatto carcassa non ce ne è

più che altro mi spiace non ci siano state news sulla cessione del ramo assicurativo...

Già...silenzio assoluto, ma come al solito con NB non c'è fretta.
Intanto nel consueto deserto del book bes vida c'è un bid a 75, ovviamente fuori range. Ma tant'è.
 

Fabrib

Forumer storico
BES: Bruxelas diz que não lhe compete investigar bancos
La fonte della Commissione europea ritiene che sia "competenza delle autorità nazionali di vigilanza" indagare se vi siano state violazioni delle norme europee nelle entità soggette alla loro vigilanza e "i tribunali nazionali indagano su possibili violazioni delle leggi" degli strumenti finanziari e dei mercati.

I panni sporchi si lavano in famiglia.
 

mak1919

Nuovo forumer
buongiorno,
attualmente sono investito per il 5% del mio ptf in nb la 35 x capirci
allo stato attuale delle cose quale delle tre soluzioni consigliereste?
rimanere fermi
incrementare
vendere
grazie x chi vuol rispondere
 

waltermasoni

Caribbean Trader
buongiorno,
attualmente sono investito per il 5% del mio ptf in nb la 35 x capirci
allo stato attuale delle cose quale delle tre soluzioni consigliereste?
rimanere fermi
incrementare
vendere
grazie x chi vuol rispondere


Ognuno avrà il proprio punto di vista.
Per le potenzialità del nb e della 35 io incrementerei al 10% ptf
 

Jackrussel

Forumer storico
buongiorno,
attualmente sono investito per il 5% del mio ptf in nb la 35 x capirci
allo stato attuale delle cose quale delle tre soluzioni consigliereste?
rimanere fermi
incrementare
vendere
grazie x chi vuol rispondere

Senza alcun dubbio la 35 ha la potenzialità maggiore di salita sia come valore che come cedola per la sua struttura.
Ciò detto, io rimango fermo...ma perché ne ho già abbastanza :D- ho a suo tempo swicciato le 43 , che anche avevo, portando tutto ( o quasi, ho anche zc che mantengo) su questa.
Se ne avessi meno incrementerei.
Di sicuro non le vendo ora.
Poi è chiaro che ognuno deve decidere per sé secondo la propria visione e il proprio ptf.
 

ferdo

Utente Senior
Senza alcun dubbio la 35 ha la potenzialità maggiore di salita sia come valore che come cedola per la sua struttura.
Ciò detto, io rimango fermo...ma perché ne ho già abbastanza :D- ho a suo tempo swicciato le 43 , che anche avevo, portando tutto ( o quasi, ho anche zc che mantengo) su questa.
Se ne avessi meno incrementerei.
Di sicuro non le vendo ora.
Poi è chiaro che ognuno deve decidere per sé secondo la propria visione e il proprio ptf.

% ptf se posso chiedere ?
 

Fabrib

Forumer storico
Fundo de Resolução com buraco de 4,8 mil milhões de euros
Prima di concludere la vendita della New Bank, il Fondo ha rilevato una svalutazione di 4,9 miliardi di euro. Le risorse proprie sono affondate a 4,8 miliardi negativi. La rinegoziazione dei prestiti era il modo di salvaguardare la situazione patrimoniale. Il Fondo di risoluzione riconosce come perso l'importo di € 4,9 miliardi che ha iniettato nella New Bank nel 2014.
 

Users who are viewing this thread

Alto