Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (5 lettori)

Dandst

Forumer storico
Si stanno muovendo, in senso positivo.
Un poco mi dispiace, li avrei voluti fermi ancora per qualche settimana.
Del resto, son rimasti tra i pochi titoli ancora appetibili sul mercato.
Quoto...
A dire il vero speravo di contare su velocità di crescita diverse... Soprattutto delle assicurative che ancora non son state vendute... Pazienza
 

Fabrib

Forumer storico
Barclays, Citigroup, Crédit Agricole, Goldman Sachs, JPMorgan Chase e Novo Banco sono stati tutti incaricati di lanciare questo nuovo benchmark dei titoli di stato decennali. Questi nuovi titoli di debito Repubblica portoghese avranno una durata di 17 ottobre 2028 e sarà colpito il mercato con un punteggio di Ba1 / BBB- / BBB.
Portugal avança para emissão sindicada a dez anos

Ormai siamo pappa e ciccia con i pezzi grossi del credito!
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Si stanno muovendo, in senso positivo.
Un poco mi dispiace, li avrei voluti fermi ancora per qualche settimana.
Del resto, son rimasti tra i pochi titoli ancora appetibili sul mercato.

Eddai Tommy, soprattutto gli ZC non li scalfisce niente (purtroppo): non voglio farmi male, ma andrei a riprendere i post in cui si ipotizzava che rendimenti potrebbero avere gli ZC applicando gli 80 bps di spread col TDS portoghese :d:
 

tommy271

Forumer storico
Eddai Tommy, soprattutto gli ZC non li scalfisce niente (purtroppo): non voglio farmi male, ma andrei a riprendere i post in cui si ipotizzava che rendimenti potrebbero avere gli ZC applicando gli 80 bps di spread col TDS portoghese :d:

La mia considerazione era limitata al 2035.
Mi scuso per non averlo indicato.
 

Fabrib

Forumer storico
Centeno spiega la vendita di New Bank ...
Mário Centeno torna in Parlamento per fare dichiarazioni sulla vendita della New Bank. Il ministro delle finanze sarà ascoltato questa mattina presso la commissione per il bilancio, le finanze e l'ammodernamento amministrativo (COFMA), su richiesta del PCP, che chiede a Mário Centeno di spiegare l' accordo quadro stabilito tra lo Stato e il Fondo di risoluzione per la vendita della New Bank. È questo accordo che stabilisce che, se è necessario che il Fondo di risoluzione adempia ai suoi obblighi, lo Stato finanzia questo fondo, pur preservando la "stabilità finanziaria".
 

Users who are viewing this thread

Alto