Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

E chi non applaude...:ciapet:

Alla fine, o meglio, ad ora, questi vituperati portoghesi con la loro interminabile gestione farsesca della faccenda bes sembrerebbero...essere riusciti a salvare la novo-banca , che si è rilevata essere sempre più una vera megacloaca, con aiuti di stato e la copertura interessata di Lone.
Dove sbaglio ?

Più che altro ebbero la possibilità di vendere nella ormai lontana prima asta la banca, ma bloccarono tutto...

Adesso la pantomima è finita, ma il costo per loro si è ingigantito, cosa che è andata a nostro vantaggio e a chi si è preso la baracca.

Quindi tutti in piedi ad applaudire

Scusa, pensavo di averle prese io (ero in danaro a 75). Sono uscito e quando sono tornato ho aperto il forum prima della banca e vedendo il tuo messaggio pensavo di averle acquistate. Buona la prossima.
Tranquillo Comunque eravamo almeno in tre.
Io ho messo un ordine al meglio.
Se tu eri a 75 c'era almeno un'altra persona a 75,01

Novo Banco sai da Venezuela. Vende sucursal à Bancamiga
venduto ramo venezuelano...
neanche sapevo ci fosse
...Nel comunicato inviato al regolatore del mercato dei capitali, l'importo raccolto con questa transazione che fa parte della vendita e delle attività fornite dalla banca non è avanzato . "Questa operazione è un altro passo importante nel processo di dismissione non - asset strategici della nuova banca, perseguendo la strategia di focalizzazione sul business bancario domestico e iberica", ha concluso proprio la banca a un comunicato.
Questi includono la vendita di GNB Vida nell'area assicurativa , che è in fase di completamento, con un solo candidato: i Global Bankers con sede negli Stati Uniti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto