Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Novo Banco espera proteger Fundo na emissão de 400 milhões
La New Bank adempie a un obbligo di Bruxelles emettendo 400 milioni di debiti. Lungo la strada, tenta gli investitori senior, con prodotti costosi e lunghi, di avere titoli con scadenze più brevi. E prevede che il Fondo di risoluzione non sarà chiamato.
(solo titolo)
quindi sperano di scambiare bond in circolazione con il nuovo t2. con i prezzi offerti mi sa che ...... ma magari gli fa anche comodo incamerare nuovo denaro fresco . se nessuno accetta l'offerta si trovano con 400 mil di nuovo capitale. forse non gli dispiace così tanto

Novo Banco espera proteger Fundo na emissão de 400 milhões
La New Bank adempie a un obbligo di Bruxelles emettendo 400 milioni di debiti. Lungo la strada, tenta gli investitori senior, con prodotti costosi e lunghi, di avere titoli con scadenze più brevi. E prevede che il Fondo di risoluzione non sarà chiamato.
(solo titolo)
Dipende dalla cedola con cui usciranno.
quindi sperano di scambiare bond in circolazione con il nuovo t2. con i prezzi offerti mi sa che ...... ma magari gli fa anche comodo incamerare nuovo denaro fresco . se nessuno accetta l'offerta si trovano con 400 mil di nuovo capitale. forse non gli dispiace così tanto
chi ha un nominale molto alto troverà difficile in futuro uscire per via della scarsa liquidità
per me l'offerta è caratterizzata da una sostanziale tirchieria ... ma non penso andrà male...
poi un conto è avere la 35 un altro sono gli zc.

se qualcuno avesse prezzi otc sarei grato se li condividesse :)

Ultima modifica:
Certo se leone raccatta 400 cocuzze con lo scambio senior fa bingo.
Ha un cuscinetto e diminuisce contemporaneamente il debito senior.
Tutto questo migliora i coefficienti.
Non penso sia facile però trovare 400 kk dal ritiro senior
Dubito fortemente che qualcuno scambi senior ( anche se zero coupon) con simile immondizia e per giunta, a mio avviso, scarsamente remunerata

Opzione 1 - Securities:
Ogni valore nominale di Euro 1.000 portato in adesione si riceveranno
valore nominale di Euro 935 di una obbligazione di nuova emissione
(la scadenza dovrebbe essere nel 2028 - codice isin non ancora
presente)
Verranno riconosciuti gli interessi maturati.
Lotto minimo di adesione 1.000 di valore nominale con multipli di
1.000 di valore nominale.
Opzione 2 - Cash:
Euro 935,00 ogni 1.000 di valore nominale portato in adesione
Verranno riconosciuti gli interessi maturati.
Lotto minimo di adesione 1.000 di valore nominale con multipli di
1.000 di valore nominale.

ricevuto ieri da credit suisse italia,ho la 2035

Users who are viewing this thread

Back
Alto