Per chi vuole entrare, potrebbero essere gli ultimi giorni per farlo a questi prezzi.
Non si tratta di previsioni, ma di analizzare un fatto molto semplice: se c'è un cuscinetto di SUB, i senior ne beneficiano.si perchè nei prossimi giorni saranno più alti o più bassi
io previsioni non ne faccio, ma mantengo le posizioni
Mah, magari qualcuno con le stesse motivazioni di chi ha aderito alla prima tender qualche mese fa.ma scusate. appare solo a me una barzelletta, non tanto la offerta sulle 2035 (che ho e manterrò)....ma soprattutto sulle ZC?!?
Lone si cancella un debito SENIOR di 100k ed emette un debito sub di 19.xx (a rendimento ignoto oltretutto)!?!?!!?!?
Ma chi volete chi aderisca?!!?
ma scusate. appare solo a me una barzelletta, non tanto la offerta sulle 2035 (che ho e manterrò)....ma soprattutto sulle ZC?!?
Lone si cancella un debito SENIOR di 100k ed emette un debito sub di 19.xx (a rendimento ignoto oltretutto)!?!?!!?!?
Ma chi volete chi aderisca?!!?
Il rendimento della T2 e' poi stato fissato oggi? Vi risulta? Grazie
Mi autoquoto... Come si aderisce con Binck nel caso voglia farlo?[sulle Zero coupon mi danno Bid otc più basso dell'offerta di circa mezza figura.
Scusate avete idea di quando sarà effettuato lo scambio? Mi sono perso questa informazione