Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Oggi sulle tedesche siamo più o meno ad un BID-ASK 93,10-93,75
Prezzi (ovviamente) legati al palo dell'offerta di scambio.

Per chi vuole entrare, potrebbero essere gli ultimi giorni per farlo a questi prezzi.

[sulle Zero coupon mi danno Bid otc più basso dell'offerta di circa mezza figura.

Scusate avete idea di quando sarà effettuato lo scambio? Mi sono perso questa informazione

si perchè nei prossimi giorni saranno più alti o più bassi :DD:

io previsioni non ne faccio, ma mantengo le posizioni
Non si tratta di previsioni, ma di analizzare un fatto molto semplice: se c'è un cuscinetto di SUB, i senior ne beneficiano.

Certo che se poi esplode lo spread c'è poco da fare, e per questo ho usato il condizionale.

ma scusate. appare solo a me una barzelletta, non tanto la offerta sulle 2035 (che ho e manterrò)....ma soprattutto sulle ZC?!?
Lone si cancella un debito SENIOR di 100k ed emette un debito sub di 19.xx (a rendimento ignoto oltretutto)!?!?!!?!?
Ma chi volete chi aderisca?!!?

ma scusate. appare solo a me una barzelletta, non tanto la offerta sulle 2035 (che ho e manterrò)....ma soprattutto sulle ZC?!?
Lone si cancella un debito SENIOR di 100k ed emette un debito sub di 19.xx (a rendimento ignoto oltretutto)!?!?!!?!?
Ma chi volete chi aderisca?!!?
Mah, magari qualcuno con le stesse motivazioni di chi ha aderito alla prima tender qualche mese fa.
Personalmente tengo duro voglio vedere le mie 2052 sopra 20 prima di morire ma se i tassi si alzano un po' e la situazione di novobanco non migliora allora scenderanno anzichè salire.

Il rendimento della T2 e' poi stato fissato oggi? Vi risulta? Grazie

Oggi si fissava il tasso minimo
"To be announced at or around 6:00 p.m. (Lisbon/London time) on 26 June 2018 "

ma non c'è ancora nulla.

Ho trovato solo il tweet di questo giornalista che auspica/ipotizza un 7%
Christopher Spink on Twitter

EDIT:
Il tasso finale verrà comunicato Venerdì pomeriggio

Determination of the New Notes Yield (which shall be
equal to or greater than the New Notes Minimum Yield).
29 June 2018 at or around 3:00 p.m. (Lisbon/London
time)

Users who are viewing this thread

Back
Alto