Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (7 lettori)

cpandrea

Forumer storico
la scommessa di russiabond di spostarsi su T2 sembra che al momento abbia dato i frutti
visto che la 35 non è mossa e la T2 è salita. Io avrei detto che la 35 sarebbe salita in zona oltre 95
la T2 ha ISIN PT quindi problema ritenute su cedola, ma la cedola credo sia annuale
 

Dandst

Forumer storico
la scommessa di russiabond di spostarsi su T2 sembra che al momento abbia dato i frutti
visto che la 35 non è mossa e la T2 è salita. Io avrei detto che la 35 sarebbe salita in zona oltre 95
la T2 ha ISIN PT quindi problema ritenute su cedola, ma la cedola credo sia annuale
Il problema si pone se sei Svizzera... non certo in Italia.

Avete notizie di intermediari che fanno pagare la doppia tassazione come faceva una volta binck su alcuni titoli?
 

Dandst

Forumer storico
perdonate so che son un po' in ritardo ma qualcuno che ha scambiato gli zc mi dice a che valore è avvenuto lo scambio nella contabile?

io la 2045 la vedo così
Scarico titoli NB Finance Ltd 0% 2009-45 @ 22,88%
Mentre lo scambio era a 23,5

corretto secondo voi?
 

apaci2

Ad bestias
perdonate so che son un po' in ritardo ma qualcuno che ha scambiato gli zc mi dice a che valore è avvenuto lo scambio nella contabile?

io la 2045 la vedo così
Scarico titoli NB Finance Ltd 0% 2009-45 @ 22,88%
Mentre lo scambio era a 23,5

corretto secondo voi?

Verifica con un foglio di calcolo (tipo il famoso Maino) se gli importi al netto della tassazione di tornano.
Pagina dei files
Poi verifica anche i caricamenti di minus o plus.

Solo così puoi capire che hanno combinato e nel caso far rettificare.
 

Users who are viewing this thread

Alto