Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Qualcuno capisce il portoghese?

Novo Banco precisa de mais 400 milhões em capital

Il titolo dice che il Novo banco ha bisogno di 400 milioni di capitale in più

Questa la semestrale completa comprensiva di bilancio. La banca è sempre malata(impressiona il 28% di npl calati di soli 2pp dall anno precedente.su questo punto spero in una accelerazione) ma i dati qualitativi sono comunque migliorati.
Con un tier1 al 13,5% non vedo necessità di soldi aggiuntivi

https://www.novobanco.pt/site/cms.a...e273-40e1-aebf-7f946ca53d05&order=1&attach=No

Venduto 50k zc 2045 a 24,125 per spappolatura di .... e mancata pazienza.
Rimango con altri 50 k per ora.
Non riesco a digerire sta roba senza cedola
È un mio limite

Binck mi ha appena dato bid a 23 della 45, e a 18,5 della 49...desolante.

Tu hai venduto con Sella Walter?

Ultima modifica:
Si a me oggi hanno dato 23,5. 25.5
Ho provato a mettermi a 24,2. Vediamo

Non usavo Binck otc ma non ricordavo fosse così pessimo: non mi hanno detto né quanto era la forbice con l'ask né quante controparti ci fossero e, cosa peggiore, mi hanno detto che potevo solo biddare, non fanno inserire un valore che non sia il bid.

Facci sapere come va, ciao grande.

Venduto 50k zc 2045 a 24,125 per spappolatura di .... e mancata pazienza.
Rimango con altri 50 k per ora.
Non riesco a digerire sta roba senza cedola
È un mio limite
sono nello stesso stato d'animo da te descritto.
solo sto aspettando che si definisca la questione tranquivida per vedere il rialzo delle assicurative.
chiaramente è un rischio che novo banco invece non performi come dovrebbe e quindi ci perda ancora,
però credo che la liquidazione dell'assicurazione si vedrà positivamente nei prezzi dei bancari
:)

sono nello stesso stato d'animo da te descritto.
solo sto aspettando che si definisca la questione tranquivida per vedere il rialzo delle assicurative.
chiaramente è un rischio che novo banco invece non performi come dovrebbe e quindi ci perda ancora,
però credo che la liquidazione dell'assicurazione si vedrà positivamente nei prezzi dei bancari
:)
Io avevo venduto X tempo gli zc che avevo , rimettendoci anche , ma la mancanza di cedola per situazioni così incasinato-disastrate si fa sentire .l'avventura dell'investimento in novò banco oramai mi ricorda gli assedi medioevali : qualche scaramuccia ogni tanto e un'infinità di tempo aspettando che succeda qualche cosa ; sinceramente non sono così sicuro che la vendita dell'assicurazione, a parte magari una fiammata iniziale ,porterà così beneficio ai prezzi ( ben felice di essere smentito ) . Penso che la fama degli americani e il portafoglio aperto dello stato portoghese siano i veri sostenitori dei prezzi , la vedo ancora lunghetta per quota 100 ( non per pensione :d: ma per la 2035) e comunque sempre in campana . I sub da poco emessi non li prendo neanche in considerazione ( magari sbagliando ) ma le coronarie le ho già messe a dura prova .

Users who are viewing this thread

Back
Alto