stefanofabb
GAIN/Welcome
Si qualche giorno fa quotava come hai detto..ieri aprendo ho visto questi prezzi,buona notte.Credo siano prezzi farlocchi.
Non ho prezzi aggiornatissimi, ma qualche giorno fa esponevano OTC la 35 a 88 (circa)...
Si qualche giorno fa quotava come hai detto..ieri aprendo ho visto questi prezzi,buona notte.Credo siano prezzi farlocchi.
Non ho prezzi aggiornatissimi, ma qualche giorno fa esponevano OTC la 35 a 88 (circa)...
Il 6 dicembre mi è entrato un ordine di acquisto per la 2035 di 30.000 a 86,1Credo siano prezzi farlocchi.
incrementato poca roba di 2035 a 82,2 su FKFT, invece su OTC vogliono di più ma non so quanto
82,20??? In portafoglio ce l'ho prezzata a quasi 88!
incrementato poca roba di 2035 a 82,2 su FKFT, invece su OTC vogliono di più ma non so quanto
ma il 82,25 deve essere del mazziere che oggi si è abbassato, penso che ti serva se le vuoi, non saprei quante ne dà prima di alzare il prezzoquindi 34k passati sono tuoi
sembrerebbe che a 82,25 siano in vendita altre quantità, ma i prezzi delle borse tedesche sono spesso farlocchi
la sicurezza dei due titoli non si trova nella solidità della banca,comunque quello che impressiona è che il T2 in 3 mesi è sceso solo di 3-4 figure mentre il 35 di ca. 10