Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

non so quanto sia affidabile ariva
alla fine ho un ordine sul lux che non passa nessuno che accetti l'acquisto a 82, prezzo massimo tra quelli visibili su ariva.
dovrebbe andare a ruba rispetto a quanto piazzabile a berlino :wow:
anche a me a 82 non me l'han data la scorsa settimana su OTC ma cpandrea le ha prese a meno di 81, purtroppo dove ho risorse per comprarle sono dei brocchi e dove le ho prese su FKFT ho finito i dindi a disposizione e non è un bond che mi attrae al punto da fare spostamenti per incrementare la quantità già discreta.

non so quanto sia affidabile ariva
alla fine ho un ordine sul lux che non passa nessuno che accetti l'acquisto a 82, prezzo massimo tra quelli visibili su ariva.
dovrebbe andare a ruba rispetto a quanto piazzabile a berlino :wow:

il motivo per cui non passa il tuo ordine su Lux e' il Thresholds

84,532 / 86,238

vendute oggi tutte le TRANQ.VIDA su Euronext Lisbon (PTTRVBOE0000) @74

le ho vendute non perchè non credo nel titolo ma è un pò troppo statico per i miei gusti eppoi non mi piacciono i book con scarsa liquidità.
preferisco tenere un pò di fieno in cascina e seguire le IRS in discesa e rientrare (ora ho solo 2 Aegon che incrementerò se scendono ancora).
:ciao:

le ho vendute non perchè non credo nel titolo ma è un pò troppo statico per i miei gusti eppoi non mi piacciono i book con scarsa liquidità.
preferisco tenere un pò di fieno in cascina e seguire le IRS in discesa e rientrare (ora ho solo 2 Aegon che incrementerò se scendono ancora).
8k?
Prese io

:d:

Ho posto anche io in vendita un pacchettino da 4,8 e ringrazio chi le ha prese ( Danst sei tu ? :mumble:) con le stesse motivazioni di wollo ma con obbiettivo di seguire le pref Usa ( meglio dire ...inseguire .....nella caduta :))

:d:
Ho posto anche io in vendita un pacchettino da 4,8 e ringrazio chi le ha prese ( Danst sei tu ? :mumble:) con le stesse motivazioni di wollo ma con obbiettivo di seguire le pref Usa ( meglio dire ...inseguire .....nella caduta :))
No son rientrato ora...
Sulle preferred anche io mi godo la discesa...
Incredibilmente sono in pari con i titoli più rischiosi
Medical trans
chicken soup
Ci metto anche
deutsche bank

Per il resto profondo rosso.
Appare persino esagerato ma tant'è

L'altra assicurativa è stata scambiata a 90
La pt001 sempre in portafoglio.

La pt000 a me continua a piacere che vi devo dire..
La uso come conto deposito rischio accettabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto