stefanofabb
GAIN/Welcome
Ed oggi non va meglio,buon giorno ᐅ var. BES Finance Ltd. 05/35 auf 10 J. CMS-2J. CMS Swap | Alle Handelsplätze jetzt vergleichenG
Giovedi a 82 non era passato acquisto
Ed oggi non va meglio,buon giorno ᐅ var. BES Finance Ltd. 05/35 auf 10 J. CMS-2J. CMS Swap | Alle Handelsplätze jetzt vergleichenG
Giovedi a 82 non era passato acquisto
non so quanto sia affidabile arivaEd oggi non va meglio,buon giorno ᐅ var. BES Finance Ltd. 05/35 auf 10 J. CMS-2J. CMS Swap | Alle Handelsplätze jetzt vergleichen
anche a me a 82 non me l'han data la scorsa settimana su OTC ma cpandrea le ha prese a meno di 81, purtroppo dove ho risorse per comprarle sono dei brocchi e dove le ho prese su FKFT ho finito i dindi a disposizione e non è un bond che mi attrae al punto da fare spostamenti per incrementare la quantità già discreta.non so quanto sia affidabile ariva
alla fine ho un ordine sul lux che non passa nessuno che accetti l'acquisto a 82, prezzo massimo tra quelli visibili su ariva.
dovrebbe andare a ruba rispetto a quanto piazzabile a berlino
non so quanto sia affidabile ariva
alla fine ho un ordine sul lux che non passa nessuno che accetti l'acquisto a 82, prezzo massimo tra quelli visibili su ariva.
dovrebbe andare a ruba rispetto a quanto piazzabile a berlino
8k?vendute oggi tutte le TRANQ.VIDA su Euronext Lisbon (PTTRVBOE0000) @74
le ho vendute non perchè non credo nel titolo ma è un pò troppo statico per i miei gusti eppoi non mi piacciono i book con scarsa liquidità.
preferisco tenere un pò di fieno in cascina e seguire le IRS in discesa e rientrare (ora ho solo 2 Aegon che incrementerò se scendono ancora).
Ho posto anche io in vendita un pacchettino da 4,8 e ringrazio chi le ha prese ( Danst sei tu ? ) con le stesse motivazioni di wollo ma con obbiettivo di seguire le pref Usa ( meglio dire ...inseguire .....nella caduta )vendute oggi tutte le TRANQ.VIDA su Euronext Lisbon (PTTRVBOE0000) @74
le ho vendute non perchè non credo nel titolo ma è un pò troppo statico per i miei gusti eppoi non mi piacciono i book con scarsa liquidità.
preferisco tenere un pò di fieno in cascina e seguire le IRS in discesa e rientrare (ora ho solo 2 Aegon che incrementerò se scendono ancora).
No son rientrato ora...
Ho posto anche io in vendita un pacchettino da 4,8 e ringrazio chi le ha prese ( Danst sei tu ? ) con le stesse motivazioni di wollo ma con obbiettivo di seguire le pref Usa ( meglio dire ...inseguire .....nella caduta )