Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
ci tocca cedolare fino al 2035...….

Non è un problema.

Ma questo titolo è oltremodo sottovalutato, non è possibile vedere un senior a 83/84 mentre il subordinato si legge a 102.
Sarà pure un titolo illiquido, ma dopo la risalita di tutti i bond portoghesi è una quotazione assurda.
 

Near

Forumer storico
Ma il senior 35 non se lo fila proprio nessuno?
E' incredibile la risalita dei bond lusitani mentre il Novo resta perennemente inchiodato.

A questo punto la vulgata degli hedge fund penalizzati dagli haircut e dagli swap contro la dirigenza del NovoBanco credo sia vera ...

di grazia
cosa intendi?
 

nuvola nera

Forumer storico
Ma il senior 35 non se lo fila proprio nessuno?
E' incredibile la risalita dei bond lusitani mentre il Novo resta perennemente inchiodato.

A questo punto la vulgata degli hedge fund penalizzati dagli haircut e dagli swap contro la dirigenza del NovoBanco credo sia vera ...
Ma io me lo filo :)...ma ne ho talmente ..e ....che mi sono autoimposto lo stop . Però dopo il rimborso di una perpetua di santander ....,
 

Leberna

Forumer storico
"Pimco o BlackRock e banche globali come Goldman Sachs, JPMorgan Chase e Credit Suisse sono tra i giganti internazionali che richiedono denaro da BES. Quanto? Più di 2,5 miliardi di euro, metà del valore riconosciuto dalla commissione di liquidazione della banca fallimentare."
Piu di 2,5 miliardi di EURO!.. ma questi se buttavano i soldi dai bancomat secondo me avrebbero avuto meno debiti!! Ma in carcere dei vecchi amministratori, c è andato qualcuno??
 

angy2008

Forumer storico
come farebbero a ostracizzare la 2035? a parte venderne finché ne hanno non conosco metodi che giustificano prezzi così bassi per lungo tempo, forse ne hanno ancora in ptf? per la sub non dovrebbero averla sottoscritta per continuare nella loro politica e ora non possono ostracizzarla molto
 

Users who are viewing this thread

Alto