angy2008
Forumer storico
piuttosto io ero incredulo sul fatto che le stai ancora tenendoA volte va bene, a volte meno...
Vedi l'allegato 514894
Mi pareva di avere colto una nota di incredulità, ma sicuramente mi sbaglio.![]()
piuttosto io ero incredulo sul fatto che le stai ancora tenendoA volte va bene, a volte meno...
Vedi l'allegato 514894
Mi pareva di avere colto una nota di incredulità, ma sicuramente mi sbaglio.![]()
piuttosto io ero incredulo sul fatto che le stai ancora tenendo
Tu hai ragione ma la storia è sempre la stessa: poi cosa compro?
Soprattutto in euro la faccenda è complicata.
allora perchè penalizzare un titolo che dovrebbe comunque stare sopra la pari?Le azioni legali non sono rivolte contro Novo Banco.
allora perchè penalizzare un titolo che dovrebbe comunque stare sopra la pari?
e direi anche discretamente sopra
intendo: dopo essersi presi una martellata sui piedi adesso si danno da loro una zappata?
allora iniziamo a scambiarcela tra noi e la facciamo salireL'emissione ormai è illiquida, quale grande investitore vuoi che ci investa? basta una manciata di milioni e titolo schizza....
Non sono stato bravo ( o forse coraggioso) come te , e sono entrato in modesta quantità vicino ai 100 nel 2017 , oggi però ho venduto , non tanto perché non creda nel Portogallo ma perché a questi livelli mi porto a casa almeno 10 anni di reteo . Comunque complimentiSì che l'ho notato, ne ho un bel po' in carico a 87,72.
Ho notato anche Greece 3% 2042 ISIN GR0138014809, da qualche giorno sopra 100.
Le attività di BES ammontano a circa 179 milioni. Le sue passività superano i 6 miliardi, una cifra che può aumentare con gli interessi sui crediti riconosciuti.allora perchè penalizzare un titolo che dovrebbe comunque stare sopra la pari?
e direi anche discretamente sopra
intendo: dopo essersi presi una martellata sui piedi adesso si danno da loro una zappata?
Coi nostri bond penso che non ci sia nessun collegamento attuale ... non possono riscrivere la storia dopo aver venduto la bancaLe attività di BES ammontano a circa 179 milioni. Le sue passività superano i 6 miliardi, una cifra che può aumentare con gli interessi sui crediti riconosciuti.
Ativos do BES só cobrem 2,8% das responsabilidades
(contenuto riservato)