Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (3 lettori)

emmegi73

Forumer attivo
Le banche spagnole si stanno preparando a dominare il mercato nazionale. Con l'acquisto di EuroBic da parte di Abanca e se viene confermata la vendita di Novo Banco a Bankinter Portugal, le banche spagnole avrebbero circa il 42% della quota di mercato nazionale, con un patrimonio netto congiunto vicino a 154 miliardi di euro, secondo i dati bilanci per la prima metà del 2019...
Se comprar o Novo Banco, Bankinter supera Santander e torna-se no terceiro maior banco em Portugal – O Jornal Económico

Che sia questa la ragione delle quotazioni in salita regolare (guai a dire erezione :D) dei bond? Mi è tornato in mente quando, anni fa, ad ogni voce di supposto acquisto da parte di qualcuno, se ne andavano studiare le quotazioni del debito per poter ipotizzare dove saremmo volati. In onore ai cari bei vecchi tempi della nostra gioventù, il debito di Bankinter pare avere rendimenti abbastanza ridotti, sapevatelo (cit.):
primi bo
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Bella diagonale (le erezioni le lasciamo ad altri) sacchiana (Bankinter) , da parecchi giorni, su tutta la "galassia novo banco" (ZC e 35).
Maria Dolores daje !

Le banche spagnole si stanno preparando a dominare il mercato nazionale. Con l'acquisto di EuroBic da parte di Abanca e se viene confermata la vendita di Novo Banco a Bankinter Portugal, le banche spagnole avrebbero circa il 42% della quota di mercato nazionale, con un patrimonio netto congiunto vicino a 154 miliardi di euro, secondo i dati bilanci per la prima metà del 2019...
Se comprar o Novo Banco, Bankinter supera Santander e torna-se no terceiro maior banco em Portugal – O Jornal Económico


"Viene confermata" mi sembra un pochino portarsi avanti.
Ieri dicevano "quando sarà ora non escludiamo di esaminare il dossier".
CEO do Bankinter Portugal admite crescer por aquisições e não rejeita estudar o Novo Banco – O Jornal Económico

Comunque :
Maria Dolores daje !

PS

per gli scaramantici : NON guardare ratings di Bankinter o quanto prezza la sua bondaglia. C'ho guardato ieri e già me ne son dimenticato.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto