Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Ah ah ah state calmissimi

Titolo rischiosisssssimo

Quoto ... :lol:.

Noto che molti forumers vanno alla ricerca di titoli "esotici" e, al più, semisconosciuti quando ci sono campi verdi da pascolare ... vedasi Grecia.
E senza cercare corporate di dubbio richiamo e con complicazioni di prospetti ... ma con buone prospettive, ad esempio Gazprom e Petrobras.
Certo, si tratta di posizionarsi ed attendere ... senza la compulsività del trader ... vedi Turchia e Brasile.

Molte le volte le occasioni sono davanti ai nostri occhi, ma diventano banali.
Chissà perchè.

Noto che molti forumers vanno alla ricerca di titoli "esotici" e, al più, semisconosciuti quando ci sono campi verdi da pascolare ... vedasi Grecia.
E senza cercare corporate di dubbio richiamo e con complicazioni di prospetti ... ma con buone prospettive, ad esempio Gazprom e Petrobras.
Certo, si tratta di posizionarsi ed attendere ... senza la compulsività del trader ... vedi Turchia e Brasile.

Chissà perchè.

Grecia ormai cosa c'è da pascolare? Mi sembra che sia stata già pascolata abbastanza.. eheh
Anche gli altri che nomini non mi sembra che siano così indietro..

Chissà perchè.
Non ho capito se stai parlando dell'oggi o del passato. perchè attualmente i rendimenti non mi sembrano così interessanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto