Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Scusate..... ma scrivo poco ....quelli di marcob77 li ho presi io (7000) il giorno stesso della richiesta di "aiuto"

ma se le devi regalare dillo prima qui!!! clienti ne trovi

marcob77 ha scritto:

i 7000 a 78 sono miei...un disperato tentativo per fare cassa e non incorrere nel margin call di binck (ne avevo messi in vendita 10k ma si vede che dopo l'assaggio non gli piaceva più a quel prezzo:confused:)

Se ti interessa vendere sotto 80 contattami pure in privato;
[email protected]

scusate ho letto solo ora i vari post. Ne avevo solo 10k e ho cercato il modo più veloce per venderli. Mi spiace se qualcuno era interessato di non aver avvisato sul forum.

Non hai motivo di scusarti, la discussione comunque ha portato nuovi interessi ed interessati; io ribadisco che sotto 80 rimango interessato.

Buongiorno
Problema che non si acquista su un ' unica piattaforma e quindi spesso qualcuno espone otc 94 io vedo tramite la mia sala operativa 96,50 in otc ....

António Ramalho, CEO di Novo Banco, ha rivelato questa settimana in un'intervista a "RTP3" che l'esposizione ai 44 maggiori debitori, che nel 2016 rappresentavano 3,4 miliardi di debito, è già ridotta a 400 milioni di euro.
Jornal Económico sa che il numero di questi debitori, i cui crediti deteriorati (NPL) sono coperti dal meccanismo del capitale contingente (CCA), è stato ridotto da 44 a 18.
Tali crediti non produttivi erano presenti nel bilancio della banca alla data di riferimento per la creazione del meccanismo di capitale contingente (giugno 2016). La riduzione sia del valore di questi crediti sia del numero di grandi debitori è stata effettuata a spese delle vendite di portafogli di crediti non produttivi, svalutazioni, cancellazioni ( cancellazioni ), ma anche di rimedi (casi in cui era possibile risolvere default) e recuperi di credito (pagamento del debito).

Buongiorno a tutti
Io venerdi' ho fatto un tentativo (2035) ma la sala operativa mi ha proposto come ho detto sopra 96,50 e ho rinunciato

Users who are viewing this thread

Back
Alto