frariva
A caccia di soddisfazioni
A 90 siQualcuno è interessato ad acquistare Novo Banco 2035?
A 90 siQualcuno è interessato ad acquistare Novo Banco 2035?
Visti gli sprofondi passati direi che "regalata" è a 60 la situazione economica che sarà conseguenza del covid19 porterà a nuovi crediti deteriorati a tutti e a maggior ragione ha chi era già zoppicante.Strozzinomi sembra che già a 94 sia regalata
![]()
Prezzo ?Qualcuno è interessato ad acquistare Novo Banco 2035?
io ne darei via una parte a 94Prezzo ?
io ne darei via una parte a 94
Vale per qualsiasi titolo...Una parte (a mio parere max 15/20% della somma totale che si intende investire su questo bond) si potrà anche acquistare intorno a 94 in ottica di accumulo al ribasso, consapevoli che ci sono buone probabilità di acquistare più basso entro 7/10 mesi sempre (a mio parere) per effetto di nuovi crediti deteriorati che si presenteranno a causa della "nuova" crisi economica che è solo all'inizio.
Concordo in pieno. Se avessi liquidità comprerei questo titolo a piene mani. Non dimentichiamo che i tassi sono a 0 ( o anche meno ). Pensate che un titolo di stato italiano oltre a non dare nulla sia molto meno rischioso? E se dovesse aumentare l'inflazione?Vale per qualsiasi titolo...
Se pensi che siamo all'inizio di una crisi economica mondiale ... Conviene vendere tutto e aspettare il momento buono per riposizionarsi.
Qui almeno c'è la protezione del fondo interbancario...
La situazione dei crediti deteriorati della banca è decisamente migliorata ...
Fino quando c' e' la protezione fondo interbancario ?Vale per qualsiasi titolo...
Se pensi che siamo all'inizio di una crisi economica mondiale ... Conviene vendere tutto e aspettare il momento buono per riposizionarsi.
Qui almeno c'è la protezione del fondo interbancario...
La situazione dei crediti deteriorati della banca è decisamente migliorata ...
vi era un limita di 3,89 miliardiFino quando c' e' la protezione fondo interbancario ?
Grazie buona serata