Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Il Consiglio di Sorveglianza Generale del Novo Banco si riunirà giovedì prossimo per decidere l'iter per il rinnovo del mandato del Consiglio Direttivo di Amministrazione, che si concluderà a fine anno. Secondo Jornal Económico (accesso a pagamento), tre amministratori se ne stanno andando e ne sta arrivando uno nuovo con un profilo internazionale. António Ramalho rinnova il suo mandato e prosegue fino al 2024 .
Questo è ciò che la Corte dei conti esaminerà al Novo Banco
Leggi di più

Vítor Fernandes è uno degli amministratori che se ne va, avendo deciso di non rinnovare il suo mandato dopo sei anni. Sarà sostituito da un amministratore con un profilo internazionale che ha già lavorato nel mercato portoghese . ECO ha anche confermato che Jorge Freire Cardoso e José Eduardo Bettencourt non erano disponibili per continuare per un altro mandato, ma non saranno sostituiti poiché Lone Star intende ridurre le dimensioni della gestione esecutiva della banca.
A sua volta, António Ramalho rimane presidente esecutivo , in un nuovo mandato che inizia nel gennaio 2021 e termina solo nel 2024. Gli attuali termini nella gestione esecutiva del Novo Banco terminano il 31 dicembre, con la banca che conferma all'Economico che è in corso un processo di rinnovo del mandato del Consiglio Direttivo.

si sta rianimando il book della Seguros PTTRVBOE0000 68,01/69,50 prezzi bassi ma almeno il book non è più deserto in bid

Effettivamente si vede finalmente qlc moviemento sul titolo.
Il prezzo è molto basso. Sicuramente assicurativo più basso in tutta Europa. Poi ora è di nuova proprietà..
Speriamo di rivedere presto prezzi più consoni..
Io tengo, le ho dal 2014. Ho preso circa 19 punti di cedole.. Sta comunque sopra al mio pmc. O torna a 80/85, oppure holdo.

Effettivamente si vede finalmente qlc moviemento sul titolo.
Il prezzo è molto basso. Sicuramente assicurativo più basso in tutta Europa. Poi ora è di nuova proprietà..
Speriamo di rivedere presto prezzi più consoni..
Io tengo, le ho dal 2014. Ho preso circa 19 punti di cedole.. Sta comunque sopra al mio pmc. O torna a 80/85, oppure holdo.
Sono praticamente in una situazione del tutto simile L'unica differenza che io ho intenzione di tenere fino alla parità

cmq sulle piazze tedesche si compra a 70 oggi

Ultima modifica:
E' da qualche gg che avevo notato anch'io insoliti acquisti per il ns .
Mi sembrano un buon segnale, tra l'altro in un periodo non proprio dei migliori...
Attendo anch'io senza alcuna fretta la parità. Le ho accumulate nel tempo da parecchi anni.

Sono praticamente in una situazione del tutto simile L'unica differenza che io ho intenzione di tenere fino alla parità

cmq sulle piazze tedesche si compra a 70 oggi
son passati 170k ieri e anche oggi a 67 su Lisbona ma ora si è ridotto il book e allargato lo spread 62/73. Tra gli assicurativi è il titolo con miglior rendimento ma per salire ha bisogno che Gama migliori l'appeal

2035 ieri è stata comprata OTC a 81,74.
La 2043 sempre ieri è stata venduta OTC a 83,25.
Size: 100k.

La 2043 è salita, stava sugli 80 prima. La 2035 è invece scesa.
Chi avesse la 2043 a mio avviso deve switchare sulla 2035, che rende di più e scade ben 8 anni prima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto