Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (2 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Ancora volumi sulla assicurativa ex novo banco.
Dopo mesi con volumi inesistenti e pressione alla vendita continua, sembra quasi qualcuno che voglia rastrellare senza dare nell'occhio..

Mi sembra molto strano il tutto.. Speriamo bene!
 

Dandst

Forumer storico
Ancora volumi sulla assicurativa ex novo banco.
Dopo mesi con volumi inesistenti e pressione alla vendita continua, sembra quasi qualcuno che voglia rastrellare senza dare nell'occhio..

Mi sembra molto strano il tutto.. Speriamo bene!
Io lo feci in passato...
Possiedo oltre il 1% del debito della società
Ma è interessante la cosa...
Comunque le dichiarazioni dell'amministratore delegato non sono per niente pessimistiche anzi tutt'altro.
io rimango ottimista.

non così tanto da sperare in una call
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Io lo feci in passato...
Possiedo oltre il 1% del debito della società
Ma è interessante la cosa...
Comunque le dichiarazioni dell'amministratore delegato non sono per niente pessimistiche anzi tutt'altro.
io rimango ottimista.

non così tanto da sperare in una call

Io ne ho un pò.. Non così tante come te..
Non incremento perchè troppo illiquida, ma quelle che ho le tengo.
 

fidw99

100% perpetual
ECB GET PARTIAL WIN IN EU COURT SPAT WITH ESPIRITO SANT UNIT

non ho idea del contesto di questa news e che ci fosse una diatriba a livello di corte europea
 

angy2008

Forumer storico
ECB GET PARTIAL WIN IN EU COURT SPAT WITH ESPIRITO SANT UNIT

non ho idea del contesto di questa news e che ci fosse una diatriba a livello di corte europea
le diatribe dello Spirito Santo non riguardano questa nuova parrocchia sia che siano dalla ECB che quelle dei defraudati dei bond PT
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
intanto continuano sornioni gli acquisti sulla assicurativa.. Ogni giorno.. Molto interessante e strana questa cosa..
Sembra sempre la stessa mano..
 

Fabrib

Forumer storico
Con Novo Banco che stabilisce il ritmo per i negoziati sul bilancio dello Stato per il 2021, Lone Star si prepara a apportare modifiche alla gestione esecutiva della banca per il nuovo ciclo. António Ramalho rinnoverà il suo mandato di presidente esecutivo e Andres Baltar, fino ad ora capo del corporate banking Europe presso Barclays, sarà amministratore del portafoglio commerciale del credito aziendale.
Il manager è in Barclays Bank dal 2001 e, secondo le informazioni disponibili sulla sua pagina linkedin, è stato direttore dell'area di business Medio Oriente, Spagna e Portogallo e, da febbraio 2018, è responsabile del corporate banking di Barclays per l'Europa...
 

wallner

Gold Standard
Con Novo Banco che stabilisce il ritmo per i negoziati sul bilancio dello Stato per il 2021, Lone Star si prepara a apportare modifiche alla gestione esecutiva della banca per il nuovo ciclo. António Ramalho rinnoverà il suo mandato di presidente esecutivo e Andres Baltar, fino ad ora capo del corporate banking Europe presso Barclays, sarà amministratore del portafoglio commerciale del credito aziendale.
Il manager è in Barclays Bank dal 2001 e, secondo le informazioni disponibili sulla sua pagina linkedin, è stato direttore dell'area di business Medio Oriente, Spagna e Portogallo e, da febbraio 2018, è responsabile del corporate banking di Barclays per l'Europa...

mi sembra un'ottima notizia. c'è qualcuno che scommette su questo vecchio catorcio.
 

Sciak79

Nuovo forumer
Le quotazioni della 35 mi sembrano eccessivamente sacrificate...
Purtroppo la poca liquidità del titolo e la totale immobilità non aiuta a prendere posizioni per trading. Le prospettive del settore e il covid ci hanno dato la mazzata... Quando sarebbe stato ora il 2020/2021 il momento di cogliere i frutti.

Mantengo sempre la mia quota, ma onestamente lo considero un investimento semifallimentare... Per tempistiche e ritorno Dell investimento / rischio.

Diverso sarebbe il discorso se tornasse quantomeno vicino alle quotazioni di gennaio.
 

Users who are viewing this thread

Alto