angy2008
Forumer storico
si,ma questo era un ordine in best execution eseguito parziale. Le banche svizzere fanno accedere alle tedesche per i titoli in €Buongiorno, hai accesso diretto a Stoccarda?
si,ma questo era un ordine in best execution eseguito parziale. Le banche svizzere fanno accedere alle tedesche per i titoli in €Buongiorno, hai accesso diretto a Stoccarda?
hai venduto ieri a 69?Ho switchato una parte di T1 PTTRVBOE0000, acquistando le T2 PTTRVAOE0001 a 87.
Stesso emittente, diversifico. Almeno le seconde dovrebbero avere una scadenza..
hai venduto ieri a 69?
ora l'ho visto su Lisbona, a quel prezzo le assorbono bene ma oltre non si spingonoNo. Poco fa a 69,25.
Ma io ho solo cambiato cavallo, ma tenuto la stessa scuderia.ora l'ho visto su Lisbona, a quel prezzo le assorbono bene ma oltre non si spingono
Ho switchato una parte di T1 PTTRVBOE0000, acquistando le T2 PTTRVAOE0001 a 87.
Stesso emittente, diversifico. Almeno le seconde dovrebbero avere una scadenza..
Io la ho in portafoglio e presa con Binck tempo faImmagino che la PTTRVAOE0001 non tu non l'abbia acquistata con Binck (non mi sembra che sia censita). Problemi di doppia tassazione visto che è quotata su euronext ?
E' censita; il servizio clienti mi diceva che c'è un blocco all'acquisto (anche per clienti professionali) imposto dalla sede olandese. Il problema della doppia tassazione è stato risolto un paio di anni fa.Immagino che la PTTRVAOE0001 non tu non l'abbia acquistata con Binck (non mi sembra che sia censita). Problemi di doppia tassazione visto che è quotata su euronext ?
Tu con chi la hai presa?Ho switchato una parte di T1 PTTRVBOE0000, acquistando le T2 PTTRVAOE0001 a 87.