Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

A 86 non la consegno ... è un titolo da 110/115 in qualunque banca "normale".
Se poi sarò obbligato, è un altro discorso.

Non. So' se è colpa del mio solito culo o colpa della tassazione al 35% sulle cedole in Svizzera su carta portoghese... che mi ha fatto desistere dal rastrellamento della 35 uno dei tanti rastrellamenti visto che ne avevo

2.850.000 euro fino al 2018 data di scambio col T 2 al 8.5% fatto a 93 o 93.5 non ricordo bene

Comunque son dei gran figli di m. :D

Buona fortuna a tutti... Vento ben tornato :D

A 86 non la consegno ... è un titolo da 110/115 in qualunque banca "normale".
Se poi sarò obbligato, è un altro discorso.
Ma non ne avevano già fatto una tender almeno 2 anni fa e con scarsi risultati ? Perché riproporla allo stesso prezzo ? Comunque io sono su sta ciofeca dal 2012 e sempre in accumulo , mi sa che stavolta dimezzo la posizione , concordo con tommy ma qua non stiamo parlando di banca normale perché altrimenti sarebbe da tempo a quei valori .

Ma non ne avevano già fatto una tender almeno 2 anni fa e con scarsi risultati ? Perché riproporla allo stesso prezzo ? Comunque io sono su sta ciofeca dal 2012 e sempre in accumulo , mi sa che stavolta dimezzo la posizione , concordo con tommy ma qua non stiamo parlando di banca normale perché altrimenti sarebbe da tempo a quei valori .

il problema è che se accetti la proposta voti anche favorevole e quindi potresti poi dover dare anche il resto

Questa banca è una ciofeca senza pari.
Al momento sono scampato all'haircut di capodanno e all'offerta con ricatti di Lone Star... ed in questo frangente capitanava la truppa Russiabond.
Poi il calo inesorabile dei prezzi tra una assoluta illiquidità.
Sino all'altro giorno il 2035 si comprava attorno a 80... una cifra ridicola per un senior a cedola minima del 3%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto