angy2008
Forumer storico
abbiamo anche quelle, prese in scambio e vendute e poi ricomprateio veramente non capisco come mai nessuno abbia in portafoglio le t2 del novo banco
abbiamo anche quelle, prese in scambio e vendute e poi ricomprateio veramente non capisco come mai nessuno abbia in portafoglio le t2 del novo banco
Ciao framaoroio veramente non capisco come mai nessuno abbia in portafoglio le t2 del novo banco
Ciao framaoro
Personalmente ho preferito le senior visto che avevo il cuscinetto delle subordinate.....
Una sorta di tutela .......
Ciao framaoro
Personalmente ho preferito le senior visto che avevo il cuscinetto delle subordinate.....
Una sorta di tutela .......
Ultimissima e poi non intervengo più veramente
Nei forum di finanza fino a prova contraria vince chi fa soldi non chi li perde
I maghi da tastiera e degli studi sulle scie chimiche non funzionano in finanza
Funziona il conto corrente... Ho li fate o li perdete i soldi tutto il resto è conversazione
Non si diventa ricchi con i se e con i ma
Ogni operazione ha un timing di entrata uno di uscita ed una evoluzione
L'importante è come sempre dare più botte di quelle che si prendono, il trading è guerra la fuori non ci sono frati e suore compassionevoli che vi vogliono fare diventare ricchi a costo zero...
Se cercate bontà e compassione nei mercati finanziari siete già al cimitero...
Detto questo forse è arrivato il momento che mi prenda un cagnolino e anche una cagnolina questa a 2 zampe e che mi metta a fare il pensionato...![]()
Io le ho.io veramente non capisco come mai nessuno abbia in portafoglio le t2 del novo banco
Caro Russia mi conosci da anni.... È la seconda o terza volta che lo scrivo
Potete mandarmi a c@gare se volete
Novo banco e prima banco espirito santo... Sono titoli da trading
Chi avesse seguito le mie dirette live trading... Su novo banco e spirito santo
Ormai credo da almeno 5 anni forse più...
Chi avesse comprato e tenuto si è fatto le seghe con le cedole...
Io ho venduto anni fa anche in loss per poi rientrare con quantità NON UMANE e poi switchiato tutto sul T 2...@93 da solo vi ricordo che ho fatto il 5% di tutto il senior dato in scambio
Alla fine ho fatto 1.000.000 di euro di gain è il titolo in assoluto come quantità di euri dove ho fatto di più...
Ci vuole flessibilità mentale... Non essere cassettisti solo quando siete incastrati
Quando questo novo è salito sopra 93 tutti potevano uscire in gain...
Buona fortuna...
Io le ho.
Caro Russia mi conosci da anni.
E su questo forum penso che tu sia quello con Sandrino (in che mani sono?) che sa più cose di me (non Ventodivino o Amorgos34 ma chi c' è dietro)
Detto questo, e contravvenendo al mio chiagnifottismo, devo dire per una volta il mio pensiero.
Più che un pensiero è un dato di fatto.
Avete sempre denigrato gli zc e leggendo anche quanto sopra non posso che complimentarmi per il tuo fiuto. Ma se tu avessi preso gli zc invece della 35 la tua performance si sarebbe moltiplicata.
Penso , per una volta, che anche la mia comunità si complimentera' con me : col capital gain di 467.000 euro che mi toccherà sborsare (sai bene che volevo venire a farti compagnia ma mi hanno detto che per questa parte avrei dovuto regolare qui) ristruttureranno 3 asili.
Spero che lo Zc 2049 e 2052 me li lascino.
Per una volta lo dico : w gli zc del novo banco. E un ringraziamento a Givemeleverage per uno scambio di opinioni sul tema a cavallo delle giornate del terremoto di Amatrice (fine estate 2016)
Non so se ti inchineresti se sapessi che sempre in quegli anni mi son bruciato una milionata sui futures USA.... e
...