Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Ho deciso di aderire. La chiudo qui con Novo Cesso dopo anni comunque proficui nonostante il pianto di banca :cool:
Non voglio rimanere con pochi pezzi in un'eventuale rimanenza di mercato senza liquidità.

Ho deciso di aderire. La chiudo qui con Novo Cesso dopo anni comunque proficui nonostante il pianto di banca :cool:
Non voglio rimanere con pochi pezzi in un'eventuale rimanenza di mercato senza liquidità.
hai tutta la nostra disapprovazione, prova almeno prima a venderle a 86+ le commissioni e ti perdoniamo anche se probabilmente le compra qualche cavaliere oscuro, hai tempo tutto novembre per aderire se non riesci a vendere

Chi compra oggi a 86 ... o gli amici di Lone Star ritengono di non avere la maggioranza per la tender offer oppure c'è qualcuno che rastrella per fare blocco.

per chi è interessato a FARCI uno specchietto ANONIMO di quanto CUBIAMO ..... compilate il sondaggio [il link di ieri notte era errato]

Chi compra oggi a 86 ... o gli amici di Lone Star ritengono di non avere la maggioranza per la tender offer oppure c'è qualcuno che rastrella per fare blocco.

Io da giorni sono in acquisto su lux, poco sotto gli 86, con microquote...più che altro per divertimento e rompere le @@ al MM che c'è, anche se a sprazzi...arriva al massimo a 85,99 quando si innervosisce :lol:

per chi è interessato a FARCI uno specchietto ANONIMO di quanto CUBIAMO ..... compilate il sondaggio [il link di ieri notte era errato]

Mi pare una buona iniziativa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto