angy2008
Forumer storico
la 2043 è la vincitrice in questa tender, ha fatto la salita maggiore ma non saprei dire se è un buon acquisto a 88,5Se può interessare presa su IW Novo Banco 2043 3.5% Isin: XS0869315241 al prezzo di 88.5
la 2043 è la vincitrice in questa tender, ha fatto la salita maggiore ma non saprei dire se è un buon acquisto a 88,5Se può interessare presa su IW Novo Banco 2043 3.5% Isin: XS0869315241 al prezzo di 88.5
in questo caso però basterebbero solo 11.634.000 circa per non farla passare.....non è moltissimo, i 2/3 sono complicati da rggiungere se un bel blocco più qualche fondo dice no....d'altronde ci hanno già provato senza successo nel 17
Quota di blocco raggiungibile.
Ai tempi di Russiabond, se non ricordo male, i forumisti italiani ne detenevano circa 5 Mln.
oltre a questo zc cos'altro non va in tender?Scusate il disturbo
Sto impegnatissimo per varie questioni, mi pare di capire che la zc 2049 non sia oggetto di offerta, dico bene ?
comunque in questi giorni sto liquidando qualche posizione NON PERSONALE sui 23
Mmmmh....interessante, non dovremmo essere lontanissimi da quella quota.
Io per esempio da allora ogni tanto ho incrementato e anche ultimamente ho fatto l'ultima spesa a 80 e spicci
Forse con altri 7 milioni ,a spanne, di qualcuno contrario gli va buca anche questa volta
Io mi riferivo al post di Wallner e ai numeri minimi per approvare che ipotizzava...Se l'importo è quello che ha scritto Warren Baffo basta che qualche fondo si metta di traverso e addio seconda convocazione.
a me non è arrivato nulla su Binck...
rettifico, visto ora
Quota di blocco raggiungibile.
Ai tempi di Russiabond, se non ricordo male, i forumisti italiani ne detenevano circa 5 Mln.