NoWay
It's time to play the game
Sì...io ho pmc più alto sulla 2035 (87,5).
Giusto per capire...se questa proposta ottiene la maggioranza, io sono "obbligato" ad aderire?
Sì...io ho pmc più alto sulla 2035 (87,5).
Giusto per capire...se questa proposta ottiene la maggioranza, io sono "obbligato" ad aderire?
Non è possibile manifestare opposizione; si resiste non aderendo.
lo so, ma questi (binck) possono fare quello che vogliono? non si potrebbe fare una segnalazione a chi è preposto al controllo?Non è possibile manifestare opposizione; si resiste non aderendo.
non ho capito se bisogna compilare nuovamernte o restan validi quelli compilati la scorsa settimanaQualcuno tiene il conto?
per chi è interessato a FARCI uno specchietto ANONIMO di quanto CUBIAMO ..... compilate il sondaggio [il link di ieri notte era errato]
![]()
Novobanco-BES: Bondholder LME byLoneStar (replica sondaggio2017 nel 2020)
Questo questionario ANONIMO si prefigge lo scopo di raccogliere informazioni in maniera ANONIMA tra i bondholder NOVOBANCO-BES in merito alla offerta LME fatta da LoneStalr Il presente QUESTIONARIO E' ANONIMO. Le domande verteranno sul TIPO di ISIN, il Valore nominale, e la vostra intenzione...
forms.gle![]()
CompilatoQualcuno tiene il conto?
per chi è interessato a FARCI uno specchietto ANONIMO di quanto CUBIAMO ..... compilate il sondaggio [il link di ieri notte era errato]
![]()
Novobanco-BES: Bondholder LME byLoneStar (replica sondaggio2017 nel 2020)
Questo questionario ANONIMO si prefigge lo scopo di raccogliere informazioni in maniera ANONIMA tra i bondholder NOVOBANCO-BES in merito alla offerta LME fatta da LoneStalr Il presente QUESTIONARIO E' ANONIMO. Le domande verteranno sul TIPO di ISIN, il Valore nominale, e la vostra intenzione...
forms.gle![]()
scusa, ma per fare che?sub t2 volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 94.5 ask
svegliaaaaaaaaaaaaaaa