Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Ho scritto anch'io al customer di NB. La riunione avverrà in streaming con videolink. L'unico modo di partecipare è di dare istruzioni al custode dei titoli.
Io aggiungo che il custode non può rifiutarsi di fornire assistenza poiché la presenza o meno è importante per la formazione del quorum.
In caso di inerzia di Binck si rende responsabile civilmente dell'eventuale danno provocato.

parlato ora con BINCK..... "la pec non era passata inosservata"..... ha detto che ci guardano..... io ho fatto presente che la 1à assemblea è il 4/12....quindi che si sbrighino perche ignoro quando sia il cutoff per il ricevimento dei voti da parte degli intermediari.

Grazie .
Ho inviato adesso anch'io pec a Binck , praticamente identica alla tua.

GAMALIFE, COMPANHIA DE SEGUROS DE VIDA, S.A.
Sede: Rua Castilho, nº26 1250-069 Lisboa Capital Social: 50 000 000 EUR Matriculada na Conservatória do Registo Comercial Pessoa Colectiva nº 503 024 856
OBRIGAÇÕES SUBORDINADAS TRANQUILIDADE VIDA PERPÉTUAS Pagamento do cupão nº 72 Avisam-se os titulares das obrigações Subordinadas Tranquilidade Vida Perpétuas, com o isin PTTRVBOE0000, que, a partir do próximo dia 21 de dezembro de 2020, estão a pagamento os juros correspondentes ao cupão nº 72, sendo agente pagador o NOVOBANCO, S.A. Taxa juro Ilíquida 0,758080556% traduzindo-se num montante de juro ilíquido unitário de Eur 0,379040278 (*). (*)Sujeito à retenção de IRS/IRC às taxas legais em vigor à data de pagamento. As obrigações encontram-se integradas na Central de Valores Mobiliários, sob o código TRVBOE, o pagamento processa-se de acordo com os regulamentos em vigor.
Lisboa, 25 de novembro de 2020

GAMALIFE, COMPANHIA DE SEGUROS DE VIDA, S.A.
Sede: Rua Castilho, nº26 1250-069 Lisboa Capital Social: 50 000 000 EUR Matriculada na Conservatória do Registo Comercial Pessoa Colectiva nº 503 024 856
OBRIGAÇÕES SUBORDINADAS TRANQUILIDADE VIDA PERPÉTUAS Pagamento do cupão nº 72 Avisam-se os titulares das obrigações Subordinadas Tranquilidade Vida Perpétuas, com o isin PTTRVBOE0000, que, a partir do próximo dia 21 de dezembro de 2020, estão a pagamento os juros correspondentes ao cupão nº 72, sendo agente pagador o NOVOBANCO, S.A. Taxa juro Ilíquida 0,758080556% traduzindo-se num montante de juro ilíquido unitário de Eur 0,379040278 (*). (*)Sujeito à retenção de IRS/IRC às taxas legais em vigor à data de pagamento. As obrigações encontram-se integradas na Central de Valores Mobiliários, sob o código TRVBOE, o pagamento processa-se de acordo com os regulamentos em vigor.
Lisboa, 25 de novembro de 2020
la brutta addormentata nel bosco ci paga la cedola, prima o poi salirà anch'essa se non scoppia prima la bolla

quindi dovremmo fare censimento distinguendo anche chi potrà votare e chi no, mi risulta che la maggioranza per la votazione sia 3/4 anzichè 2/3, quindi devono avere come minimo se non partecipano altri 26.174.750 €
Credit Suisse consente di votare contro la proposta, devo ancora capire la differenza tra eligible e no
a quanto mi dicono gli eligible sarebbero i qualificati secondo la Mifid, quindi in base al modulo di risposta di Credit Suisse possono votare sia i qualificati che i non qualificati, in pratica tutti
Screen Shot 2020-11-25 at 5.52.25 PM.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto