Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieLa saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?
penso che Lone aspetta di finire la mungitura prima di cercare un acquirente. Se non si dimostra che ha truccato i conti non possono derogare da quanto pattuito
Dato che il governo italiano cerca di rifilare MPS a qualche gruppo bancario, il governo portoghese può fare altrettanto ... anche dalle parti di Lisbona non manca qualcuno che può caricarsi in spalla il groppone.
Dopo aver interrotto il trasferimento di 476 milioni di euro a Novo Banco , i deputati dovrebbero affrontare ulteriori spese dal Fondo di risoluzione con la banca in questione , questo sabato l' Express (accesso a pagamento) avanza questo sabato .
Una volta che il Fondo di Risoluzione entra nel perimetro dei conti pubblici, le spese impreviste devono essere autorizzate e, a seconda dei valori, possono mancare il “via libera” del Ministero delle Finanze o addirittura dell'Assemblea della Repubblica .
E secondo Expresso , oltre ai 900 milioni che Novo Banco può ancora richiedere alla luce del meccanismo concordato nel 2017, il Fondo potrebbe anche trovarsi di fronte a spese aggiuntive non del tutto preventivate , ovvero per coprire la differenza tra quanto I creditori comuni BES riescono a liquidare la cosiddetta “bad bank” e l'importo pari al 31,7% dell'investimento di ciascun creditore, oltre che ad affrontare decisioni legali sfavorevoli a Novo Banco. Jornal Economico
Ad oggi ancora nessuna news da NovoBanco.
Venerdì 4 era l'ultimo giorno utile per aderire.
Oggi avrebbe dovuto esserci una teleconferenza con i principali detentori dei titoli.