Cat XL
Shizuka Minamoto
![]()
Antiga seguradora do Novo Banco detida via offshore no canal da Mancha
Supervisor dos seguros negoceia acordo com a autoridade de Guernsey para assegurar acompanhamento do grupo GamaLifeexpresso.pt
Nulla di cui preoccuparsi.
![]()
Antiga seguradora do Novo Banco detida via offshore no canal da Mancha
Supervisor dos seguros negoceia acordo com a autoridade de Guernsey para assegurar acompanhamento do grupo GamaLifeexpresso.pt
Anche binck. Guarda le condizioni. EU 1000 per pratica recupero imposta portoghese
non gli ho in Binck. è previsto nelle condizioni, poi se applicano, come e in che casi, non lo soSicuro?
Da parecchio non permettono più di acquistare bonds corporate portoghesi quotati su Euronext Lisbona, ma hanno sempre applicato tassazione singola su quelli già in portafoglio senza fare pratiche di recupero...
sarebbe da fare all in rigore a porta vuota ci penso se incrementare ulteriormente vendendo lufthanza![]()
Novo Banco vai ser considerado “um caso de sucesso”, diz António Ramalho
O presidente executivo do Novo Banco garante que "dentro de um par de anos", a instituição será "um caso de sucesso".eco.sapo.pt
Ciao immagino tu parli delle sub, per quanto riguarda le senior ancora a mercato, secondo voi permane il rischio di vedersele richiamate ancora una volta? E sempre a prezzi da fame?sarebbe da fare all in rigore a porta vuota ci penso se incrementare ulteriormente vendendo lufthanza
Anche la 2035 sembrava un rigore a porta vuota... e lo è stato, ma purtroppo nella porta sbagliata....sarebbe da fare all in rigore a porta vuota ci penso se incrementare ulteriormente vendendo lufthanza
In quel caso ci hanno fatto un tunnel spettacolare.Anche la 2035 sembrava un rigore a porta vuota... e lo è stato, ma purtroppo nella porta sbagliata....![]()