Ventodivino
מגן ולא יראה
Eri classificato prof in Binck?vedo ordine caricato tra gli ordini inviati..
ma da questi c'è da aspettarsi di tutto
Eri classificato prof in Binck?vedo ordine caricato tra gli ordini inviati..
ma da questi c'è da aspettarsi di tutto
Su binck non vedo ancora pagate le Novobanco 2052. Altri hanno lo stesso problema?
Jack, al limite, se han dormito, reclamo gia' vinto.In Binck ero (sono ancora visto che non siamo migrati) prof .
bah aspetto un po’ vediamo che fanno . Grazie!
Ma in quanto prof non ti hanno affibbiato un referente?Scusa Vento la mia ignoranza ma qual è la mail dedicata? Se è personale mai avuta..in ogni caso prof son sempre stato dai tempi di Tedeschi… e ho sempre potuto comprare tutto anche recentemente. In precedenza per la novo35 avevo mandato pec
ciao Vento, grazieMa in quanto prof non ti hanno affibbiato un referente?
Dovresti avere sia sua mail (oltre che numero tel.) oltre a quella "generica" dei referenti (rispondono max. in un paio d'ore).
Comunque se sei prof. e hai inviato comunicazione in un modo o nell'altro sei a posto.
Ciao !
Scusate non vedo piu la 2043 nel mio portafoglio di Fineco.. ma l'hanno ritirata o no? Grazie mille!!Confermo accredito valuta 30 per gli ZC, mentre la 2043 me l'hanno lasciata.
ma quanta fretta! dagli un po' di tempo... ho la stessa situazioneSu binck non vedo ancora pagate le Novobanco 2052. Altri hanno lo stesso problema?