Penso proprio di sì, è rimasta anche nel mio portafoglio che avevo aderito e sono pro.Quindi per la 2052, avendola in un dossier non mio, non professionale, su binck, non è stata consegnata e rimane in portafoglio?
non dovresti più averla in portafoglio, per chi ha aderito le hanno ritirate. O forse hai Binck che non ha consentito le adesioniPenso proprio di sì, è rimasta anche nel mio portafoglio che avevo aderito e sono pro.
binck ha richiesto e ottenuto la mia adesione, salvo poi comunicare che non era vero nulla, se guardi indietro trovi il testo delle mail intercorsenon dovresti più averla in portafoglio, per chi ha aderito le hanno ritirate. O forse hai Binck che non ha consentito le adesioni
Lettera operativa otc sulla PTTRVBOE0000 tra 77 e 77.5
Pensavo più altaLettera operativa otc sulla PTTRVBOE0000 tra 77 e 77.5
la storia infinita.....![]()
Novo Banco: Seguradora vendida com prejuízo anuncia lucros
Em 2019, a GNB Vida foi vendida à APAX com 70% de desconto, obrigando o Fundo de Resolução a entregar mais 268,2 milhões de euros ao Novo Banco. Menos de dois anos depois, apresenta lucros substanciais.www.esquerda.net
Wow, bella gente.la storia infinita.....![]()
Wow, bella gente.
Spero continuino a pagare
Cito:
"APAX ha acquisito GNB Vida in un accordo controverso
(...)
APAX Partners è di proprietà di Greg Lindberg, un miliardario americano condannato per frode, corruzione e pagamenti illeciti al Partito Repubblicano degli Stati Uniti, in cambio di benefici a un'altra sua azienda, la Global Bankers."