Gallo Cedrone
Forumer storico
Quella è la cedola. Per il rendimento devi dividere per il per il prezzo di acquisto. Poi quando c è la call hai anche capital gain
Certo...

Quella è la cedola. Per il rendimento devi dividere per il per il prezzo di acquisto. Poi quando c è la call hai anche capital gain
OBRIGAÇÕES SUBORDINADAS TRANQUILIDADE VIDA PERPÉTUAS
Pagamento do cupão nº 76
Avisam-se os titulares das obrigações Subordinadas Tranquilidade Vida Perpétuas, com o isin PTTRVBOE0000, que, a partir do próximo dia 20 de dezembro de 2021, estão a pagamento os juros correspondentes ao cupão nº 76, sendo agente pagador o NOVOBANCO, S.A.
Taxa juro Ilíquida 0,746958333% traduzindo-se num montante de juro ilíquido unitário de Eur 0,373479167 (*). (*)Sujeito à retenção de IRS/IRC às taxas legais em vigor à data de pagamento.
As obrigações encontram-se integradas na Central de Valores Mobiliários, sob o código TRVBOE, o pagamento processa-se de acordo com os regulamentos em vigor.
Lisboa, 26 de novembro de 2021 GAMALIF - Companhia de Seguros de VIDA, S.A.
Su fineco la vedo tra le operazioni in corso, immagino sarà accreditata oggi o domani perchè, nel mio excel, avevo messo 18/12, ma non è che sia così fiscale.A qualcuno è già arrivata la cedola? Io su Directa ancora non ho visto nulla, per caso sapete la tempistica?
Grazie
Directa rifiutava il trasferimento da Binck, fanno figli e figliastri. Tedeschi, cuore ingrato!A qualcuno è già arrivata la cedola? Io su Directa ancora non ho visto nulla, per caso sapete la tempistica?
Grazie
Directa rifiutava il trasferimento da Binck, fanno figli e figliastri. Tedeschi, cuore ingrato!
Ma con queste notizie la 2043 almeno a 100 non ci dovrebbe stare tranquillamente?? Qualcuno conosce le quotazioni delle sub?![]()
Estado entra no capital do Novobanco na sexta-feira com posição de 1,56%
Banco faz aumento de capital no valor de 154,9 milhões no final da semana, que vai permitir a entrada do Estado como acionista. Em causa estão os créditos tributários.eco.sapo.pt
...Dopo l'aumento, la banca avrà così un capitale di oltre sei miliardi di euro, e tre azionisti: il fondo americano Lone Star (75%), il Resolution Fund (23,44%) e lo Stato (1,56%)...
Ma con queste notizie la 2043 almeno a 100 non ci dovrebbe stare tranquillamente?? Qualcuno conosce le quotazioni delle sub?
Grazie!
LEB