Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Novo Banco, S.A. informs about payment made by Fundo de Resolução under the Contingent Capital Agreement
Novo Banco, SA (“novobanco” or the “Bank”) informs that today it has received from Fundo de Resolução a payment in the amount of 112,000,000.00 euros related to the 2020 Contingent Capital Agreement (“CCA”) call, which was pending. The payment was made after taking the steps deemed necessary by the Resolution Fund. This announcement is made in accordance and for the purpose of article 248-A of the Portuguese Securities Code.
Lisbon, December 23, 2021 Novo Banco, S.A.

...“Il 2021 è stato un anno unico per la nostra banca. Abbiamo risolto la pesante 'eredità' che abbiamo ricevuto e preso in mano il nostro futuro ”...

le mie bes vida
Accreditata cedola Bes vida su BG Saxo

Importo e tassazione corretti.

Ti invidio... :)
Le mie Bes vida sono in trasferimento da quel di giugno (binck :mad:) quindi niente cedola di settembre e di dicembre! Grrrrr
Mi potresti dare l'importo delle cedole pagate, perché ho la netta sensazione che sbaglieranno anche quelli!
Grazie

le mie bes vida

Ti invidio... :)
Le mie Bes vida sono in trasferimento da quel di giugno (binck :mad:) quindi niente cedola di settembre e di dicembre! Grrrrr
Mi potresti dare l'importo delle cedole pagate, perché ho la netta sensazione che sbaglieranno anche quelli!
Grazie
0,7469583 la mia cedola lorda a dicembre e 0,7474638 a settembre, vediamo se uguale agli altri

Users who are viewing this thread

Back
Alto