Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

86 Ottimo davvero...
Cmq non son d'accordo che ci si possa accontentare.
Io ho aspettato e continuerò a farlo.
quei punti sospensivi sembrano qualcosa tipo "hai fatto una capziata"
ma non ho messo a quanto ho venduto per mettermi in mostra quanto invece a titolo informativo, se può essere di qualche utilità per chi ha una posizione in essere.
sono un po' stufo di vedere prezzi inchiodati, o quasi, da anni.
dopo la vendita resterò in acquisto a 80, magari una scivolata per un ignoto motivo mi permetterà un'acquisto
:futuro:

In realtà questa settimana chiesto tre volte a Banca Sella bid ask e in effetti mi hanno sempre dato bid >84 (il che mi ha stupito perché in realtà volevo comprare ma i prezzi evidentemente sono saliti)
il bid su Euronext é sempre a 84 per 100k, OTC non so, a quanto pare ultimamente la trattano piú OTC che a Lisbona

quei punti sospensivi sembrano qualcosa tipo "hai fatto una capziata"
ma non ho messo a quanto ho venduto per mettermi in mostra quanto invece a titolo informativo, se può essere di qualche utilità per chi ha una posizione in essere.
sono un po' stufo di vedere prezzi inchiodati, o quasi, da anni.
dopo la vendita resterò in acquisto a 80, magari una scivolata per un ignoto motivo mi permetterà un'acquisto
:futuro:
no no
non voleva essere un giudizio ... anzi
Io son presantemente investito nel titolo e spero che salga ovviamnete...
Son anni che aspetto ed è certo che ho sbagliato ma al momento è un titolo che mi fa stare sereno e poco non è.

In questo momento su Euronext, denaro per 100k a 84,10 euro

1642601151027.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto