In realtà questa settimana chiesto tre volte a Banca Sella bid ask e in effetti mi hanno sempre dato bid >84 (il che mi ha stupito perché in realtà volevo comprare ma i prezzi evidentemente sono saliti)vedo ask 84 e bid 78 a francoforte...
ma tu non dire niente che 86 è favoloso!![]()
quei punti sospensivi sembrano qualcosa tipo "hai fatto una capziata"86 Ottimo davvero...
Cmq non son d'accordo che ci si possa accontentare.
Io ho aspettato e continuerò a farlo.
il bid su Euronext é sempre a 84 per 100k, OTC non so, a quanto pare ultimamente la trattano piú OTC che a LisbonaIn realtà questa settimana chiesto tre volte a Banca Sella bid ask e in effetti mi hanno sempre dato bid >84 (il che mi ha stupito perché in realtà volevo comprare ma i prezzi evidentemente sono saliti)
no noquei punti sospensivi sembrano qualcosa tipo "hai fatto una capziata"
ma non ho messo a quanto ho venduto per mettermi in mostra quanto invece a titolo informativo, se può essere di qualche utilità per chi ha una posizione in essere.
sono un po' stufo di vedere prezzi inchiodati, o quasi, da anni.
dopo la vendita resterò in acquisto a 80, magari una scivolata per un ignoto motivo mi permetterà un'acquisto
![]()
Spero che Binck me le renda primo poi.... 86 per me sarebbe fantastico!vedo ask 84 e bid 78 a francoforte...
ma tu non dire niente che 86 è favoloso!![]()
Beh se OTC si vende ad 86... Rimarrebbe un affare.
a me 86 non li han dati finora, comunque lo metto come nuovo target e intanto incamero gli 84,01Beh se OTC si vende ad 86... Rimarrebbe un affare.
Sarebbe ora si muovesse.