Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

tutto é possibile, hanno un ottimo parametro di tassi peró non sono Generali o Axa
Angy, ovviamente la mia era una battuta...ne abbiamo passate tante.
Io terro' fino a che non me le strappano, ma rimane sempre una super mini (quando un annetto fa, terrorizzato, guardai, capendoci poco, le centinaia di pagine del bilancio vidi che erano meno di 40 dipendenti) ciofeca .

Ultima modifica:
oggi venduta a 86 su Lisbona, mentre OTC non é passato e per scaramanzia l'ho levato, troppo richiesta improvvisamente, non vorrei che qualcosa bolle in pentola e noi non lo sappiamo, mi metto alla finestra per un po

hanno pappato anche 5k a 89 su Lisbona non miei. O Gama passa a miglior destino oppure sta per lanciare call o OPA ... ormai non resta che aspettare qualche giorno. Se torna a scendere era un fuoco di paglia

Se questi cialtroni di Binck o chi per loro (ormai non si capisce più chi governa il barchino che affonda) si decidessero a far riapparire i miei 150K in trasferimento.....:mad:
a 86 ask farei salti di gioia :ola:

no no
non voleva essere un giudizio ... anzi
Io son presantemente investito nel titolo e spero che salga ovviamnete...
Son anni che aspetto ed è certo che ho sbagliato ma al momento è un titolo che mi fa stare sereno e poco non è.
alla luce dei recenti rialzi sembra invece una scelta premiante
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto