angy2008
Forumer storico
non certa solo se se la sono dimenticata, reset troppo onerosoeffettivamente la nuova cedola sarebbe molto interessante e la call rimane probabile ma non certa
non certa solo se se la sono dimenticata, reset troppo onerosoeffettivamente la nuova cedola sarebbe molto interessante e la call rimane probabile ma non certa
effettivamente la nuova cedola sarebbe molto interessante e la call rimane probabile ma non certa
Ciao Vento
A molti, se non tutti, e' sfuggita questa. Upgrade di ben 2 notch con outlook positivo.
Il sell-off e' generalizzato e sui sub c'e' un extension risk che pero' su questo bond non mi turba piu' di tanto per 2 motivi.
- Post upgrade hai carta un po piu' solida.
- Il back-end di questo titolo e' sostanzioso e risetta EUSA5 (1.69% adesso). Percui ad oggi hai cedola che e' quasi del 10%.
Tra le altre cose NB sta vendendo il suo quartier generale e altri immobili per circa EUR 250m. Non mi stupirei che tra anno possano essere di nuovo upgradati e decidano di riciamare il titolo emettendolo con cedola inferiore.
Novo Banco Shortlists Bidders in Sale of Lisbon HQ
Novo Banco SA has shortlisted bidders for the sale of its headquarters in Lisbon, which could be valued at more than 100 million euros ($105 million), people familiar with the matter said.www.bloomberg.com
Kind regards
Cat
appena comprate @80la Seguros 0000 a Lisbona e' uscita dal lungo letargo durato oltre 4 mesi, sta scaldando i motori vicino a 90, ma mi sa che ormai scambia piu' agile OTC
Con chi, se puoi? Grazie!appena comprate @80
Con chi, se puoi? Grazie!
con saxo che dovrebbe viaggiare otc, ci ho provato quasi tutti i gg da mesi... oggi è passatoPerò...bel colpo
OTC ?
appena comprate @80