angy2008
Forumer storico
non certa solo se se la sono dimenticata, reset troppo onerosoeffettivamente la nuova cedola sarebbe molto interessante e la call rimane probabile ma non certa
non certa solo se se la sono dimenticata, reset troppo onerosoeffettivamente la nuova cedola sarebbe molto interessante e la call rimane probabile ma non certa
effettivamente la nuova cedola sarebbe molto interessante e la call rimane probabile ma non certa
Ciao Vento
A molti, se non tutti, e' sfuggita questa. Upgrade di ben 2 notch con outlook positivo.
Il sell-off e' generalizzato e sui sub c'e' un extension risk che pero' su questo bond non mi turba piu' di tanto per 2 motivi.
- Post upgrade hai carta un po piu' solida.
- Il back-end di questo titolo e' sostanzioso e risetta EUSA5 (1.69% adesso). Percui ad oggi hai cedola che e' quasi del 10%.
Tra le altre cose NB sta vendendo il suo quartier generale e altri immobili per circa EUR 250m. Non mi stupirei che tra anno possano essere di nuovo upgradati e decidano di riciamare il titolo emettendolo con cedola inferiore.
Kind regards
Cat
appena comprate @80la Seguros 0000 a Lisbona e' uscita dal lungo letargo durato oltre 4 mesi, sta scaldando i motori vicino a 90, ma mi sa che ormai scambia piu' agile OTC
Con chi, se puoi? Grazie!appena comprate @80
Con chi, se puoi? Grazie!
con saxo che dovrebbe viaggiare otc, ci ho provato quasi tutti i gg da mesi... oggi è passatoPerò...bel colpo
OTC ?
appena comprate @80