Topgun1976
Guest
ma l'asta a che ora finisce?
finita da un pezzo..ocio però che in alcune occasioni si apre e esegue..
ma l'asta a che ora finisce?
Sarà ma io di quelli del Novo che non siano senior mi fido fino ad un certo punto,cmq bamba o no ieri ne ha vendute 550 a 55 56..quindi qlc stà facendo un grosso errore
cioèfinita da un pezzo..ocio però che in alcune occasioni si apre e esegue..
E' naturale che sia così: per uno che ride ce ne deve essere un altro che impreca...
Per sapere se fidarsi o meno bisognerebbe scavare un po' di più, anche se un pizzico di fortuna ci vuole sempre...
Come mai non hanno fatto l'asta?
MAh direi che dal comunicato non ci sono più dubbi,è in Novo banco e paga.La vendita ad Apollo è stata fatta,basta aspettare l'ufficialità
Io mi fido fino ad un certo punto perchè pazzi come sono non mi stupirei giocassero sporco..
Ok,ma come l'ha tenuta finora con tutti i dubbi che c'erano,adesso dovrebbe sapere che è Novo,ma ragiono da retail e non da gestore..stamattina ho ricevuto msg da jpm sulla vendita in asta di 120 milioni di bond senior da parte di un istituzionale.
Le richieste terminavano alle 10.30.
E' chiaro che con tutto questo caos una parte dei grossi investitori internazionali è uscita da bes/banco novo.
Credo che sul sub di bes vida sia una cosa analoga: un asset manager ha deciso di chiudere la partita e ormai la perdita se la trova già nel portafoglio (valorizzando a mercato).
Top:
la vendita ad Apollo non c'entra nulla.
Continui a confondere Bes Vida e Tranquilidade...