Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Fosse altra emittente sottoscriverei..ma con questi si potrebbero pure inventare l'impossibile..:D

Posso sapere cosa ti suggerisca queste "amare" riflessioni?

Dopo l'uscita di Salgado non hanno brillato per efficacia nella comunicazione, ma non capisco perchè ci si dovrebbe attendere un qualche tiro mancino..

A cosa ti riferisci?

è sempre lo stesso che vende,se continuate a foraggiarlo si alza di un punto alla volta..:-o

Approfitto della tua familiarità con le aste per chiederti: come fai a capire, da un'asta all'altra, che "è sempre lo stesso?"

Posso sapere cosa ti suggerisca queste "amare" riflessioni?

Dopo l'uscita di Salgado non hanno brillato per efficacia nella comunicazione, ma non capisco perchè ci si dovrebbe attendere un qualche tiro mancino..

A cosa ti riferisci?

Approfitto della tua familiarità con le aste per chiederti: come fai a capire, da un'asta all'altra, che "è sempre lo stesso?"

l'altro giorno ne voleva vendere 250k a 58,5,poi è scappato,stamattina ne ha vendute 50k a 60,5,oggi era a 60,5 con altri 50k si è alzato a 61,5..è sempre lo stesso stessa tattica
Sensazioni,guarda anche sul papel prima dicono una cosa,poi per vari motivi non l'hanno ancora fatta,di sicuro non brillano per serietà.Se ci ripensassero e spostassero i sub in Bad?tu lo escludi al 100%?io con questi no

l'altro giorno ne voleva vendere 250k a 58,5,poi è scappato,stamattina ne ha vendute 50k a 60,5,oggi era a 60,5 con altri 50k si è alzato a 61,5..è sempre lo stesso stessa tattica
Sensazioni,guarda anche sul papel prima dicono una cosa,poi per vari motivi non l'hanno ancora fatta,di sicuro non brillano per serietà.Se ci ripensassero e spostassero i sub in Bad?tu lo escludi al 100%?io con questi no

se poi cè bid crescente ancor di più ne convieni?:D

potrebbe essere anche una size grossa che minaccia in ask per "ammorbidire" i venditori potenziali
personalmente l' ho fatto piu' volte:D ma non avevo nessuna intenzione di vendere

Users who are viewing this thread

Back
Alto