Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Non so dirti: il mio broker lavora in totale autonomia. Vedo solo il consuntivo a fine anno....:lol::lol::lol:

da anni vari forumisti hanno invano cercato di capire cosa tu mettessi in portafoglio, la tua riservatezza e' proverbiale
un panino con la mortazza che su bes vida sei entrato e non con gli spiccioli della merenda
per questa volta potresti confermare o smentire, cosi' si va subito dal salumiere:lol::up:

da anni vari forumisti hanno invano cercato di capire cosa tu mettessi in portafoglio, la tua riservatezza e' proverbiale
un panino con la mortazza che su bes vida sei entrato e non con gli spiccioli della merenda
per questa volta potresti confermare o smentire, cosi' si va subito dal salumiere:lol::up:

Direi che Groupama,Novo Banco,Bcp sicuramente sono entrate nel Ptf di Rott..:D aspetto Bdm..:-o:lol:

Buy bes vida Otc a 60 Ml MM

Per la cronaca con iw una solo controparte ,non so se operativa ,55 denaro 60 lettera

negli ultimi giorni con bim ho fatto svariati tentativi otc
ML la maggior parte delle volte non risponde o rigetta (in ask, in bid se le pappa)
chi e' riuscito a comprare otc e' stato bravo e imho ha avuto un pizzico di fortuna

ho riprovato 10 minuti fa ma nulla otc

Ciao ,
supponiamo che uno entri sulla 2035 avendo come tp 100 (+17% potenziale);

se entri sulla t1 i conti li lascio fare a te .

Come potrebbe dirti il broker di Rott, la T1, specialmente in termini percentuali, ha ancora parecchio più upside della sr.

Il mio broker mi dice che hai scritto quasi tutto per benino. Hai solo sbagliato lo status della Bes Vida: non è T1, bensì UT2..:):D

Users who are viewing this thread

Back
Alto