Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

perchè scusa......

hanno subito le stesse vicissitudini......

..... devi ammettere che il comportamento dei due titoli è perlomeno strano......

ed in ogni cao se fosse così.... si dovrebbe dire che alle condizioni attuali la sub vale 70 e la senior 82.......?

ancora più strano.....:mmmm:

Per ora la ut2 vida quota 63

La senior 84,5

ci sono 21,5 punti di scarto

perchè scusa......

..... devi ammettere che il comportamento dei due titoli è perlomeno strano......

ed in ogni cao se fosse così.... si dovrebbe dire che alle condizioni attuali la sub vale 70 e la senior 82.......?

perchè tra 10 gg venderemo la sub a 80 per poter comprare il senior a 70
da rivendere poi a 90
ovvero 20 punti su una e poi altri 20 sull'altra ...
va be' torno in ot capz..ggio

perchè scusa......

Per ora la ut2 vida quota 63

La senior 84,5

ci sono 21,5 punti di scarto

Giochi di book ... ;).

forse la vera ragione è da ricercare nel fatto che la sub.... è un assicurativo..... cosa evidentemente particolarmente apprezzata dal mercato.....

per quanto riguarda i 20 punti di differenza..... non vorrei scrivere stupidaggini...... ma tra i due gradi di subordinazione .... in una situazione non definita..... mi pare ci stiano tutti.....

doppia imposizione 07.02.2015

ragà.......ma tutti voi che avete la 721 con binck (io le ho lì in parte)..... cosa fate prima dello stacco della cedola..... la vendete ? e poi magari la ricomprate per non pagare la doppia imposizione ?....

ps.... la doppia imposizione è prima da loro 20% e poi da noi il 26% ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto