russiabond
Il mito, la leggenda.
BES 2035 operativo BID a 83,25 OTC
Ciao Rott
Durante il w/e daro' un'occhiata un po piu' dettagliata. Posso dire che i problemi per questa compagnia posso venire solo dall'attivo, ossia l'esposizione su bond governativi Poroghese ed eventuali residuati bellici della galassia BES.
Questa compagnia potrebbe essere attraente per un'eventuale bancassurance partnership, ossia vendita del 50% o del 51% (per alleviare ancor di piu' il Tier 1) del Novo Banco.
Ciao Rott
Durante il w/e daro' un'occhiata un po piu' dettagliata. Posso dire che i problemi per questa compagnia posso venire solo dall'attivo, ossia l'esposizione su bond governativi Poroghese ed eventuali residuati bellici della galassia BES.
Questa compagnia potrebbe essere attraente per un'eventuale bancassurance partnership, ossia vendita del 50% o del 51% (per alleviare ancor di piu' il Tier 1) del Novo Banco.
ciao cat,
nonostante i miei solleciti, non siamo ancora riusciti, come 3d, ad avviare un esame dei punti più interessanti della semestrale 2014 di bes vida che ho postato qualche giorno fa.
Ma forse in parecchi stanno aspettando, come te, il week-end proprio per passare al setaccio questo bilancio….:d
se così fosse, raccomando di non trascurare le pagine 58 e 59 (“operazioni con parti correlate”), confrontandole con quelle del bilancio 2013.
Si tratta di una delle questioni più delicate: I rapporti con le società che facevano parte della galassia bes e ges.
La situazione finanziaria di bes vida, come quella di qualsiasi altra società, ha bisogno di essere analizzata criticamente per indicare ai possessori di subordinati la miglior strategia.
Se ci si convincesse che la società conserva ancora delle ombre, si raccomanderebbe la classica toccata e fuga, tanto cara ai maghi del trading.
Se invece ci si convincesse che la società è sostanzialmente sana, sarebbe ragionevole puntare ad una strategia di maggior respiro. La sostanziosa cedola eur 3 mesi+3.5% permetterebbe di attendere con serenità e con soddisfazione i futuri sviluppi, quali la vendita di novo banco oppure della sola bes vida.
Le indicazioni, per quanto non perentorie, che possono venire da un’analisi accurata della semestrale non mi sembrano quindi questione di secondaria importanza.
Ciao Cat,
nonostante i miei solleciti, non siamo ancora riusciti, come 3D, ad avviare un esame dei punti più interessanti della semestrale 2014 di Bes Vida che ho postato qualche giorno fa.
Ma forse in parecchi stanno aspettando, come te, il week-end proprio per passare al setaccio questo bilancio….
Se così fosse, raccomando di non trascurare le pagine 58 e 59 (“operazioni con parti correlate”), confrontandole con quelle del bilancio 2013.
Si tratta di una delle questioni più delicate: i rapporti con le società che facevano parte della galassia Bes e Ges.
La situazione finanziaria di Bes Vida, come quella di qualsiasi altra società, ha bisogno di essere analizzata criticamente per indicare ai possessori di subordinati la miglior strategia.
Se ci si convincesse che la società conserva ancora delle ombre, si raccomanderebbe la classica toccata e fuga, tanto cara ai maghi del trading.
Se invece ci si convincesse che la società è sostanzialmente sana, sarebbe ragionevole puntare ad una strategia di maggior respiro. La sostanziosa cedola eur 3 mesi+3.5% permetterebbe di attendere con serenità e con soddisfazione i futuri sviluppi, quali la vendita di Novo Banco oppure della sola Bes Vida.
Le indicazioni, per quanto non perentorie, che possono venire da un’analisi accurata della semestrale non mi sembrano quindi questione di secondaria importanza.
è lì che stà il problema, se dovessero contestare più tenacemente l'insider trading.esfg 1.549 2014 27.402 2013...
è lì che stà il problema, se dovessero contestare più tenacemente l'insider trading.
Ho chiesto a fineco se potevano inserire bes vida fra le obbligazioni trattabili in otc per trasferircela ma mi hanno risposto picche.
Vuol dire che continuerò a pagare la doppia tassa sulla cedola ma del resto son già così contento che l'abbiano pagata!!