Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

i numeri in gioco erano enormi e la galassia molto articolata, sicuro sia bastato il tempo che si sono presi?

qua se non salta fuori il compratore lo stato si deve mettere a fare il banchiere ed ha già detto che non vuole

a me che stiano dando depositi garantiti in cambio dei bond (segabili in teoria) non mi piace affatto e comunque ritengo ai valori attuali non ben remunerato il rischio, ma queste sono scelte personali...

Nemmeno io compro... ;)
Però, se guardi, il calo è davvero generalizzato...

vorrebbe dire abbattere l'ultimo baluardo che regge la fiducia degli investitori nel mercato,io non ci credo.
Mal che vada la nazionalizzano per quel poco che non lo è di già,visto che Bdp decide pure il colore della carta igienica

sai quanti baluardi hanno già abbattuto? e noi ancora qui
non c'è nulla da fare, bisogna proprio mettersi in mente di puntare le fiches solo su emittenti solidi, occasioni ce ne sono meno ma almeno si dorme tranquilli

sai quanti baluardi hanno già abbattuto? e noi ancora qui
non c'è nulla da fare, bisogna proprio mettersi in mente di puntare le fiches solo su emittenti solidi, occasioni ce ne sono meno ma almeno si dorme tranquilli

No il senior lo hanno difeso anche in casi di emittenti strafalliti,l'ultimo il caso Hypo ALpe

Users who are viewing this thread

Back
Alto