Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

ok, ma ditemi se novo banco è soggetto agli stress test...io ho cercato e non trovo nulla
comunque le quotazioni non dicono molto, la 2015 quota 98, la 712 79-80 non mi pare ci sia sentore di chissà che

E io non vorrei che Bento avesse dato le dimissioni perchè voleva segretarie bionde invece che brune....:lol:

Capisco che in un forum ognuno abbia diritto di dire la sua, ma sarebbe bene chiarire se vogliamo fare a gara per spararle di ogni tipo...:down:

P.S. Top: non sono "irritabile" oggi così come non lo ero l'altro giorno. Non potrei esserlo, visto che sto ascoltando questo:

H. Von Karajan - Adagio de Albinoni - YouTube

Altrimenti potete ascoltare i Fiori Musicali di Frescobaldi .... oppure questo Messa degli Apostoli, Toccata per l'Elevazione (Girolamo Frescobaldi) - YouTube

ok, ma ditemi se novo banco è soggetto agli stress test...io ho cercato e non trovo nulla
comunque le quotazioni non dicono molto, la 2015 quota 98, la 712 79-80 non mi pare ci sia sentore di chissà che

Di sicuro devono fare lo Stress test,l'unico dubbio è se ora o più avanti.Per me lo fanno come tutti

O regulador continua a avaliar qual o melhor ‘timing' para submeter o banco aos testes.

As mudanças na administração do Novo Banco não terão qualquer efeito na intenção do Banco Central Europeu (BCE) sujeitar o Novo Banco ao exercício de ‘stress tests', confirmou o Diário Económico junto de fonte oficial do regulador europeu. Já há duas semanas o BCE tinha confirmado ao Económico que instituição será sujeita à avaliação completa, faltando apenas ajustar os ‘timings'.

Ultima modifica di un moderatore:
Se adesso non si può più nemmeno parlare...:rolleyes: Bento ha dato le dimissioni come un fulmine a ciel sereno..tu che idea ti sei fatto..?

Ps.essendo Bento portoghese dubito abbia un debole per le bionde..:D

IMHO resta ipotizzabile che Bento voleva risanare e non vendere.
Impresa improbabile, visto che bisognava reperire risorse soprattutto statali.
Da qui le dimissioni.

La Banca Centrale preferisce vendere e lo Stato non può caricarsi di ulteriore debito pubblico... anche se avrebbero preferito tenere tutto in famiglia.

Se adesso non si può più nemmeno parlare...:rolleyes: Bento ha dato le dimissioni come un fulmine a ciel sereno..tu che idea ti sei fatto..?

Ps.essendo Bento portoghese dubito abbia un debole per le bionde..:D

Top,

se ti vai a rivedere tutto ciò che è stato detto dal momento delle dimissioni di Bento vedrai che:

*Bento ha emesso un comunicato nel quale si diceva in dissenso con la linea della BdP
*la BdP, così come il Governo portoghese e la BCE, ha ripetutamente affermato la necessità di vendere nei tempi più rapidi possibili Novo Banco. Il tentativo di BdP di cercare acquirenti è stato documentato più volte e da più fonti (anche ieri...)
*nessun commentatore, articolista o analista ha mai ipotizzato che Bento potesse essere quello che spingeva per una vendita rapida in contrapposizione con la BdP

Sei liberissimo di "parlare" e di buttare lì una qualsiasi tua tesi ("alle fonti ufficiali non bisogna mai credere", etc. etc.), ma non sorprenderti se qualcun altro si considera altrettanto libero di commentare le tue affermazioni considerandole un po' stravaganti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto