Se adesso non si può più nemmeno parlare...Bento ha dato le dimissioni come un fulmine a ciel sereno..tu che idea ti sei fatto..?
Ps.essendo Bento portoghese dubito abbia un debole per le bionde..![]()
E io non vorrei che Bento avesse dato le dimissioni perchè voleva segretarie bionde invece che brune....
Capisco che in un forum ognuno abbia diritto di dire la sua, ma sarebbe bene chiarire se vogliamo fare a gara per spararle di ogni tipo...
P.S. Top: non sono "irritabile" oggi così come non lo ero l'altro giorno. Non potrei esserlo, visto che sto ascoltando questo:
H. Von Karajan - Adagio de Albinoni - YouTube
Altrimenti potete ascoltare i Fiori Musicali di Frescobaldi .... oppure questo Messa degli Apostoli, Toccata per l'Elevazione (Girolamo Frescobaldi) - YouTube
ok, ma ditemi se novo banco è soggetto agli stress test...io ho cercato e non trovo nulla
comunque le quotazioni non dicono molto, la 2015 quota 98, la 712 79-80 non mi pare ci sia sentore di chissà che
Se adesso non si può più nemmeno parlare...Bento ha dato le dimissioni come un fulmine a ciel sereno..tu che idea ti sei fatto..?